Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

un sogno diventato realta'

Siamo tornati ieri 2.12.09 da questo viaggio indimenticabile, la struttura essendo di nuova apertura è ben tenuta e pulitissima, l'unico punto da migliorare sono la zona piscina con delle docce e la creazione di alcune zone d'ombra lungo il viale che porta al mare e alla zona ristorazione. L'animazione è cordiale e non invadente, è da condannare l'atteggiamento nei confronti dei beach boys i quali sono molto organizzati e preparati e offono un servizio qualitativamente migliore e a prezzi decisamente più economici, un ringraziamento va fatto a Pirlo, 007 e Mohamed fidatevi e non ve ne pentirete noi abbiamo coivolto altri italiani e sudafricani e ci siamo trovati benissimo. La settimana è veramente volata via grazie anche a Francesco e Annalisa, Giorgio, Mariagrazia detta Tiziana e Cristiano, nostri compagni di questo splendido soggiorno... ZURI SANA (bene molto) ma soprattutto POLE POLE (piano piano).
p.s. per chi decida di andare portate della cancelleria e caramelle oltre a magliette e pantaloncini che non utilizzate potrete distribuirli grazie all'aiuto dei ragazzi dell'animazione e dei Masai ai bambini dei villaggi vicini. Hakuna Matata

Punto di forza
la spiaggia
Punto debole
la mancanza di docce in zona piscine e assenza di zone d'ombra lungo il viale che collega la reception alla zona ristorazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine