Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

IL PARADISO ESISTE!!!

Zanzibar è fantastica e piacevole, la gente del posto è gentile e sempre sorridente... è veramente un posto da sogno.
Il primo giorno siamo arrivati all'aereoporto e dopo aver pagato la tassa del visto ($50 a testa) ci siamo recati sul pulmino della Eden, a 3 kilometri dal villaggio abbiamo bucato ma Martina (l'organizzatrice dei tour e transfer) ha provveduto e nel giro di poco tempo un altro pulmino è venuto a prenderci. Le camere sono molto spaziose e arredate nello stile locale anche se un pò buie. Che dire del bar sulla spiaggia, del ristorante e della struttura immersa nel verde beh semplicemente adorabile e confortante. Il cuoco del ristorante, Francesco, è divino abbiamo mangiato di tutto e di più e senza avere problemi intestinali, cosa probabile in certi posti. All'arrivo in spiaggia c'è un vero e proprio assalto dei beach boys che all'inizio sono senz'altro un po rompi scatole ma consideriamo sempre che vivono di questo... comunque abbiamo fatto amicizia con loro (i più forti sono Amos e Levante simpatico) e praticamente abbiamo passato gran parte delle giornata insieme. Con i Grandi e simpaticissimi levante e Amos abbiamo fatto 3 escursioni (che costano meno della metà di quelle fatte con Eden) blu safari, delfini e scimmie, spezie e ston town.
che dire... tutte e tre favolose anche se a ston town (la capitale) non è proprio un bijù ma comunque è da vedere ma tappatevi il naso!!!
il bagno con i delfini è indimenticabile e il safari blu lo rifarei altre cento volte!
Beh se avete intensione di andare a Zanzibar vi consiglio il kendwa che oltre ad essere una delle zone più belle ha un villaggio davvero carino e alla portata di tutti, gli stessi animatori sono simpatici e cordiali e sopratutto non rompono le scatole!!! Flavia del mini club e una forza della natura... Simone è il comico del gruppo e vestito da donna è fichissimo... mariangela è dolce per essere alle sue prime esperianze e molto brava... francesco all'inizio sembra un po' burbero invece è fortissimo e simpaticissimo... e alessio, l'organizzatore dell'animazione, è molo in gamba e professionale.
INSOMMA UNA VACANZA DA SOGNO!!!

Punto di forza
naturalmente mare e spiaggia...
Punto debole
le escursioni... molto meglio fatte con i beach boys (levante e Amos) ma comunque sono tutti bravi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine