Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Resort bellissimo!

Tutto molto bello e nuovo, ma atmosfera un po' "fredda", personale gentile, poche e stantie le attrazioni serali (Karaoke e banda africana), a parte, come già detto, Max grande professionista e grande voce, ci ha fatto passare bellissime serate.
La prossima volta ci informeremo meglio sulla possibilità di poter fare il bagno in mare, perchè qui è stata una vera fregatura.

Punto di forza
Noi, a differenza di quello che hanno scritto nelle altre recensioni, abbiamo apprezzato proprio l'animazione soft, che è perfetta per un resort di questo tipo, soprattutto l'intrattenimento serale di Max, che ci ricordavamo da quando era il cantante di Passaparola, bravissimo e ci ha fatto veramente piacere conoscerlo di persona. Probabilmente quelli che lo criticano non hanno mai ascoltato un professionista vero e probabilmente a cultura musicale sono a ZERO! <br />
La cucina è discreta, ma ci aspettavamo di più in un posto che vuole essere esclusivo.<br />
Spiaggia molto bella.
Punto debole
Non si può mai fare il bagno per via della marea e andare a Zanzibar per fare il bagno in piscina....<br />
I ragazzi dell'animazione sono invadenti e abbastanza antipatici, se non ci fossero sarebbe meglio!! Anche perchè non è il tipo di villaggio da animazione, è più un posto dove vanno persone che vogliono stare tranquille a godersi le vacanze.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine