Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

un incantevole posto

vi confesso che ero un pò scettica prima di andare a zanzibar perchè avevo letto dei commenti non troppo positivi sul villaggio.... invece dopo esserci stata ho ancora il rimpianto di essere andata via cosi' presto,ma soprattutto di aver lasciato delle persone incantevoli che pur non avendo molto ti regalano anche il cuore!!!! una cosa importante fidatevi dei beach boys,io il mio ragazzo e i miei amici abbiamo fatto tutte le escursioni con loro oltre ad essere affidabili e avere prezzi più vantaggiosi rispetto al villaggio,solo loro possono farti capire com'è davvero la realtà del posto in cui vivono..per quanto riguarda l'animazione non ho dei commenti positivi,oltre a non fare dei bei spettacoli la sera non sapevano fare nient'altro che picchiarsi tra di loro per far ridere un pò la gente.. noi ci siamo divertiti molto di più andando nel pub chiamato obama accompagnati da 2 masai gianni morandi e da paolo,un nome e una garanzia dove tutti ballano e giocano a biliardo!!!ricordatevi di portare penne quaderni medicinali e vestiti perchè non vi immaginate nemmeno di quanti bambini ci sono e di quanto ne hanno bisogno..... sono queste le cose che mi rimarranno sempre nel cuore gli infiniti jambo e i sorrisi stampati sui loro volti!!! un saluto ai miei amici conosciuti in villaggio....jambo e hakuna matata

Punto di forza
il mare, la spiaggia bianchissima e soprattutto le persone locali tra cui i masai.
Punto debole
animazione, mario del piano bar e la direzione della going
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine