Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Paradiso

Villaggio molto caratteristico non adatto a chi cerca il lusso (quindi per me era ottimo) cucina tra il sei e il sette ma solo perchè spesso il cibo veniva reciclato, animazione terra terra ma di più non dico perchè non faccio vita da villaggio. Assurdo a mio parere l'atteggiamento dello staff nei confronti delle guide locali (beach boys) che offrono a parità di servizio un prezzo molto più basso, in villaggio vi verrà detto che se vi succede qualcosa mentre siete con le guide locali loro non solo non sono responsabili ma non muoverranno un dito per voi!! ok che i ragazzi del posto sono la concorrenza ma arrivare a minacciare di abbandono i propri connazionali mi embra eccessivo... comunque io, mia moglie e un gruppetto di amici conosciuti in villaggio non ci siamo limitati a fare le escursioni con i locali ma anche la sera uscivamo con loro e devo dire che ho trovato un ospitalità e dei sorrisi che porterò sempre nel mio cuore...
comunque il villaggio ripeto è bello, il mare è un incanto e la sabbia è come farina. l'acqua è calda le maree modificano il paesaggio ogni due ore (ma il bagno si riesce a fare sempre).
La popolazione locale inizialmente rompe un pò, ma vi assicuro che a fine settimana vi rattristerà doverli salutare!
UN'ULTIMA COSA, SIETE IN AFRICA VERA QUI LE CASE SONO DI FANGO E MENTRE NOI CI GODIAMO ALL INCLUSIVE I LOCALI NON HANNO ACQUA ED ELETTRICITA' PORTATE SE POTETE VESTITI, FARMACI, QUADERNI, PENNE PRODOTTI PER IL CORPO O QUALUNQUE COSA A VOI NON SERVA PIU' LASCIATE QUALCOSA DI VOSTRO E L'AFRICA VI RICOMPENSERA' CON I SORRISI E LA GIOIA DI VIVERE DI UN POPOLO CHE NON HA NULLA MA FORSE DENTRO HA QUALCOSA DI PIU'.
JAMBO JAMBO

Punto di forza
popolazione locale, mare, spiaggia fine e bianca come farina villaggio molto carino
Punto debole
animazione, piano bar, cucina buona ma troppo cibo reciclato, atteggiamento del personale going a volte poco corretto nei confronti della popolazione locale, piscina da ufficio igiene,
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine