Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Prima vacanza

Io (Elisa), mia cugina (Giulia) e un nostro amico (Stefano) abbiamo soggiornato al kendwa beach resort dal 27 agosto al 10 settembre 2009... Camera 410, soddisfatti della vacanza, punti un po a sfavore per quanto riguarda le uscite con il diving, lasciano veramente delusi, il personale che ti segue non è competente quanto basti. Il cuoco Francesco con i mezzi che ha è molto bravo, abbiamo mangiato bene e molto (sentita la mancanza di Formaggio grana)... la cena extra in spiaggia favolosa! un ringraziamento a tutto lo staff zanzibarino (un ciao a Said, antistress), agli animatori (francesco, alessio, federico, gianmarco, camilla e flavia). Escursione al safari blu con il beach boys Bruno, affidabile, gentilissimo... stupenda giornata passata!!! noi sfortunatamente negli ultimi giorni li abbiamo passati tra ospedali a stonetown e camera, per l'igiene scarsa all'ospedale è da augurarsi di star bene, senza contare il lato economico di una visita medica fatta se fortunati da una dottoressa italiana, gentile sicuramente (ma solo dopo il conto ho capito il perchè del lavoro a zanzibar). I nostri souvenir li abbiamo presi tutti da Gelsomino, lungomare verso la gemma..
Vacanza consigliata per il relax, tranquillità, tanto mare e spiaggia...Sicuramente ci saranno dei ricordi indimenticabili...

Punto di forza
Mare, sabbia, spiaggia
Punto debole
nuvole e piogge al mattino...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine