Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

se ci fosse stato il sole..!

ciao quest'estate ho trascorso le vacanze a Zanzibar. Mi avevano consigliato la Gemma dell'Est, il top dell'isola, ma ... no, troppo "in" per una vacanza a Zanzibar. Così sono andata al Kendwa beach resort e nonostante i timori di avere brutte sorprese, viste le recensioni, devo dire che mi sono trovata benissimo. Punto di forza del posto: lo stile, molto semplice ma confortevole zanzibarino della struttura: camere spaziosissime, terrazzi favolosi vista mare, ristorante - bar e teatro direttamente sulla spiaggia. Il personale: meraviglioso: disponibile, affabile,.... in particolare il direttore e lo chef, sempre attenti alle esigenze dei clienti.

Parliamo ora della posizione: spiaggia bianchissima e lunga chilometri, assenza di bassa marea, tramonti favolosi, accanto alla struttura locali notturni, negozietti, e.... se desideri relax e due coccole cerca Gemma e Caterina: splendide nei massaggi a prezzi bassissimi.

All'arrivo l'impatto con i Beach Boys è quasi allarmante: ti assalgono e non capisci più nulla, ma... le migliori escursioni le fai con loro. Io consiglio: Re Giorgio, Massimo e Raul, prezzi accettabile ed escursioni studiate a misura ed esigenza del turista (non si perde tempo nei negozietti o nei ristoranti e i pranzi sulla spiaggia a base di aragosta, cicale, calamari e gamberetti sono fin troppo abbondanti.

Comunque se non cercate il lusso ma una vacanza semplice e in stile vi consiglio questa struttura

Punto di forza
il mare, la spiaggia e il personale sia italiano che locale: fantastici!!!
Punto debole
la vita notturna e gli intrattenimenti tipo happy hour, dopo cena, musica,.... insomma vita tranquilla al Kendwa beach resort
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine