Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Nakupenda wewe :)

Beh... che dire. io mi sono trovata benissimo...
le stanze sono un po' spartane, ma io non l'ho trovato un grande difetto poichè con un mare ed una spiaggia così in camera non ci si dovrebbe proprio stare... molto poco confortevole ho trovato però il bagno, troppo piccolo e angusto.
Per il resto niente da dire. io avevo la 604 con vista oceano, bellissimo... 10 passi ed ero sulla spiaggia o al teatro o al bar o al ristorante.
L'animazione è F A N T A S T I C A, senza ombra di dubbio. i ragazzi si impegnano tutti tantissimo e non sono per niente invadenti.
Un bacione al capo animatore Alessio e a Federico, Flavia, Francesco, Kamila e Gianmarco che hanno allietato le mie 2 settimane di permanenza :)
Lo chef è bravissimo, consiglio la pasta, è spettacolare, a dir la verità l'ho scoperta gli ultimi 3 giorni perchè l'avevo alquanto snobbata.
Consiglio di fare le escursioni con i ragazzi dell'Eden, non con i beach boys.
Alcuni miei amici che sono andati a fare l'escursione con loro sono stati lasciati in mare per 45 minuti a causa di un problema alla nave.
Come escursioni consiglio Nakupenda e Mnemba, sono entrambe bellissime e per chi ha un garnde senso dell'adattamento anche il giro a Stone Town.
Ci tornerei molto molto molto volentieri, ci ho lasciato il cuore.
Buone vacanze e buon divertimento!

Punto di forza
Mare e spiaggia sicuramente!
Punto debole
Le stanze sono un po' spartane... soprattutto il bagno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine