Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

attenzione a non confondere i commenti pre e post

Che dire, vorrei sapere solo che villaggi 4 stelle in giro per il mondo hanno frequentato le persone che esaltano questo villaggio sotto direzione going, si perchè c'è da fare una distinzione dalla gestione attuale: GOING/bluvacanze e la precedente che era affidata al rinomato bravoclub del gruppo alpitour. Per il resto concordo appieno con zappaterra, eravamo lì la stessa settimana ed abbiamo potuto confrontarci sul posto su tutte le problematiche da lui sollevate. Aggiungo inoltre che tornato a casa la stessa agenzia Bluvacanze dove ho prenotato mi ha chiamato chiedendomi come mi sono trovato perchè altri clienti rientrati la settimana prima erano passati da lei a lamentarsi. Ragazzi ok che è l'africa e ci si deve adattare, ma almeno non abbiate coraggio di presentarlo come un 4 stelle perchè non è assolutamente all'altezza della fama che aveva quando era un bravoclub...
di conseguenza consiglio di valutare bene solo le recensioni da giugno 2009 data di ingresso del nuovo operatore.

saluti Andrea Arch. Zorzetto

Punto di forza
la possibilità, se preso in gestione da operatori seri, di essere il miglior villaggio della costa est
Punto debole
in mano alla going sta andando tutto allo sfascio, sia lo stabile che i servizi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine