Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto bene, tutto bene... sempre tutto bene!!!!

luglio 2009: Una vacanza fantastica... Il villaggio è tenuto benissimo, certo non è l'albergo a 5 stelle che trovi a Parigi o simili, ma io mi sono trovata benissimo... le camere sono molto spaziose e ben pulite. Ricordatevi di accendere lo scaldabagno sennò la doccia sarà gelata!!! Per quanto riguarda il mare ho solo due parole: semplicemente meraviglioso. Il panorama è mozzafiato. Indimenticabili: il tramonto, il cielo di notte (quante stelle!), i fondali..
se volete fare escursioni la gita che vi consiglio assolutamente è quella di prison island e nakupenda, una lingua di sabbia nel mezzo dell'oceano.. non ci sono parole per descriverne la bellezza!
Per tutto il resto... Il cuoco saprà deliziarvi con cucina tipica, i masai vi accompagneranno con le loro danze e gli animatori vi faranno passare una settimana all'insegna dell'allegria!
I camerieri del ristorante sono gentilissimi, in special modo Sayd! E' super!!
I beach boys sono un pò rompi, ma solo per i primi 2 giorni... per i souvenir non accontentatevi dei beach boys del villaggio, ossia quelli con le bancarelle appena fuori dalla struttura, ma andate a fare una passeggiata verso la gemma dell'est: ci sono decine e decine di bancarelle dove fare ottimi affari!! e se proprio volete andare al risparmio, sappiate che in aereoporto a Zanzibar c'è di tutto e i prezzi sono basssssissssimi!! comunque trattate, trattate, trattate sempre... in dollari naturalmente! e non dimenticatevi di lasciare alla gente del luogo qualcosa: magliette, penne, bagnoschiuma, shampoo... vi sapranno ricompensare con un sorriso e con una gentilezza che qui da noi non esistono!!
Detto questo buona vacanza e Hakuna matata!!

Punto di forza
Ottima posizione, splendida spiaggia e mare strafantastico!
Punto debole
i blackout, ma sono davvero brevi!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine