Troppo vicino all'aeroporto, gli aerei partono e decollano ad ogni ora e l'acqua dei bagni è salata, per lavare i denti bisogna utilizzare l'acqua in bottiglia.
abbiamo trascorso una settimana dal 20 al 27 agosto 2011, villaggio molto bello, pulito e con cucina ottima e varia, buonissima la pasta fatta dal cuoco italiano, spiaggia pulita e un mare bellissimo.