Ho trascorso una bellissima settimana in primavera. Partiamo dall'isola: stupenda con le sue fantastiche dune di sabbia, le spiagge megnifiche.
Il villaggio è formata da piccoli bungalow, estremamente confortevoli. Se devo trovare una pecca è che sono troppo vicini uno all'altro. Ma non si può avere tutto :-)
La cucina è straordinaria. Sono amante del pesce e ogni giorno sono riuscita a farmi delle mangiate di ottimo pesce freschissimo.
L'animazione nella settimana in cui sono stata è stata deludente: semplicemente inesistente.
Molte le escursioni proposte. Sicuramente da fare quella all'isola di Lanzarote.