Dettagli Recensione

 
Seaclub S'Entrador Playa & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza relax!!!

Io ci sono stata lo scorso anno a luglio con un'amica e mi sono trovata molto bene.
La struttura è il classico casermone delle Baleari. Lo chiamano villaggio ma non lo è. Però è molto pulito, curato e tranquillo. Il personale è disponibile, gentile ed educato. Il cibo ottimo. Le camere ampie e pulite. La vista mare dal ristorante davvero bella. Noi abbiamo preso anche la camera vista mare: costa una stupidata e ne vale la pena. Il mare e la spiaggia, ai quali si accede con una breve camminata di tre minuti circa a esagerare, in sè sono molto belli. Peccato ci sia molto affollamento di giovani tedeschi con relativa musica appena all'inizio. Ma basta spostarsi più avanti nella baia e il problema è risolto!!! Uscendo dal villaggio a piedi in 20 minuti si arriva in centro. Lungo la strada si trovano negozi e altri hotel per cui c'è gente, non si è isolati. Il centro è carino, però tutto in stile tedesco. Il top è rappresentato dal centro benessere gratuito: piccolo ma ricco, ci sono idromassaggi di vario genere, lettini compresi, docce aromatiche, sauna, bagno turco e romano. Un ottimo modo per concludere la giornata dopo la spiaggia e prepararsi per la serata. Non perdetevelo. Peccato che il ristorante chiuda presto e quindi per far stare tutto si debba un po' correre. Per accontentare l'ampia clientela tedesca infatti, apre alle 18:30 e quindi alle 21 chiude: spesso andando a cena alle 20/20:30 abbiamo cenato tra le ultime con i camerieri che sparecchiavano, ma nessuno dello staff si è mai lamentato. L'animazione lo scorso anno era davvero scarsa, ma meglio così per me. Il capo animatore faceva la star e addossava colpe ai colleghi, ma secondo me era scarso più degli altri nel suo ruolo. In spiaggia, sappiatelo se avete figli, non la fanno, solo nella piscina dell'hotel.
Io sono stata da Dio e ci tornerei al volo!

Punto di forza
la Spa interna, il mare e la spiaggia, le camere
Punto debole
gli orari un po' troppo tedeschi del ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine