Dettagli Recensione

 
SBH Costa Calma Beach Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica fuerteventura

Ho scelto il Sunrise costa calma beach resort per le mie vacanze estive del 2008 precisamente dal 28 luglio al 11 agosto assieme ad altre 3 persone, ad oggi abbiamo un bellissimo ricordo di questa vacanza a differenza di alcuni pareri espressi da altre persone. Il villaggio è molto grande ed accogliente, la pulizia sia nelle camere che negli spazi comuni non è mai mancata, l'animazine è stata presente al punto giusto, cioè senza essere troppo invadente ed insistente, la spiaggia non è grandissima ma Fuerteventura offre delle bellissime spiaggie raggiungibili con una passeggiata e il villaggio ha diversi spazi con sabbia, ombrelloni e lettini. Nell'all inclusive c'è compreso il centro benessere con sauna e jacuzzi che non è poco ma soprattutto non è da tutti i villaggi adottare questi servizi. Infine la cucina durante il nostro soggiorno è stata a dir poco SUPER!!! quasi tutti i giorni (ad esclusione del suo giorno di riposo) c'era la mitica cuoca Romina che, lasciatevelo dire, non ci ha mia fatto sentire la nostalgia di casa, quindi decisamente un 10 con lode a questo Sunrise costa calma. Non ve ne pentirete se lo sceglierete per le vs vacanze e non perdete l'occasione di visitare tutta Fuerte perchè noi l'abbiamo trovata FANTASTICA.

Punto di forza
struttura, servizi, cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine