Dettagli Recensione

 
Be Live Experience La Niňa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Confortevole per famiglie

Un hotel accogliente ed in ottima posizione, vicino al Siam park e a neanche 200 metri dalla spiaggia. La vicinanza al mare, si coniuga anche quella ad un sacco di servizi, come supermercato, localini graziosi, bar e negozi. Inoltre posso dire che in generale Adeje è proprio una bella zona.
Il personale è veramente professionale e ben organizzato, di una disponibilità unica nonostante l'italiano venisse capito a fatica. Il check in è stato veloce e poi la nostra camera l'abbiamo trovata molto confortevole, spaziosa e luminosa e con una fantastica vista tramonto. Wi-fi pessimo e in generale comfort in camera, compreso set cortesia in bagno, mediocri per essere un 4 stelle. Comunque materassi comodissimi e pulizia impeccabile.
Pulizia impeccabile più o meno in tutta la struttura, e per me vuol già dire tanto.

Gli animatori li abbiamo trovati dinamici e capaci, anche se con loro siamo stati gran poco perchè o eravamo al mare, o in giro ad escursioni. Non mi sono invece tanto piaciuti gli spettacoli serali, un po' troppo banali e anche a volte noiosi.
L'hotel ha anche una grande piscina divisa in tre parti, molto comodo e sempre ben tenuta. C'è pure un centro benessere, non molto grande, essenziale ma gestito più che adeguatamente. E' a pagamento però.

Il ristorante è molto grande e diviso in varie sale, c'è anche la terrazza. La colazione a buffet l'ho trovata ottima, ricca e varia, un piacere scendere a colazione. Il buffet degli altri pasti invece, seppur abbondante, era carente nelle portate principali, con qualità direi mediocre, con pesce e carne praticamente identici ogni giorno (comunque i secondi sempre molto meglio dei primi). Pollo a go-go. Una cucina più per clientela anglosassone che mediterranea. La pasta, qualsiasi condimento avesse, giuro che era immangiabile. Un gran peccato, si è in Spagna e qualche piatto semplice loro ben fatto potevano proporlo.
Ottima in generale invece la formula all inclusive, completa e non speculativa. Belli i due bar dell'hotel e simpaticissimi i rispettivi baristi. C'era sempre una bella atmosfera allegra e quasi familiare. Un grande staff, complimenti alla direzione.

Ecco, poi devo dire che le escursioni da fare sono tante, organizzabili anche presso la reception dell'hotel; sono fatte con "Viajes El Teide", che non è forse tra i più economici, ma ha una organizzazione eccellente.

Una bella vacanza, completa, rilassante e divertente.

Punto di forza
Posizione, disponibilità del personale, baby club, rapporto qualità prezzo, spiagge e locali per tutte le età raggiungibili a piedi.
Punto debole
Camere da riammodernare (soprattutto il bagno).
La cucina.
Wi-fi (ma col cellulare si può navigare tranquillamente col proprio operatore italiano in roaming).
Consigliato a
Famiglie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine