Ciao Club Be Live Experience La Niňa

 
3.8
 
1.8 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Be Live Experience La Niňa
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico Be Live La Niña (proposto nei Ciao Club di Eden Viaggi dall'estate 2019) è una struttura ricettiva di Tenerife ubicata nella zona sud dell'isola, a Costa Adeje, il naturale proseguimento di Playa de las Americas, nei pressi del porto turistico di Puerto Colón. A pochi metri dal lungomare, ricco di negozi, bar e locali, gode di una posizione invidiabile sia rispetto al mare, sia alla zona dello svago e dello shopping.

STRUTTURA - Il Be Live La Niña dispone di 214 camere e 12 junior suite. Le standard sono tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, mini bar, telefono diretto, tv satellitare, collegamento internet, balcone o terrazzo. Le suite, più spaziose, dispongono inoltre di vasca idromassaggio.

SPORT E DIVERTIMENTO - E' presente un programma di animazione internazionale integrato da personale italiano Eden Viaggi. Intrattenimento serale. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni. Tennis tavolo, calcetto e bocce. A pagamento: squash e biliardo.
Numero camere 226 - Distanza spiaggia 200 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 16 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Confortevole per famiglie

Un hotel accogliente ed in ottima posizione, vicino al Siam park e a neanche 200 metri dalla spiaggia. La vicinanza al mare, si coniuga anche quella ad un sacco di servizi, come supermercato, localini graziosi, bar e negozi. Inoltre posso dire che in generale Adeje è proprio una bella zona.
Il personale è veramente professionale e ben organizzato, di una disponibilità unica nonostante l'italiano venisse capito a fatica. Il check in è stato veloce e poi la nostra camera l'abbiamo trovata molto confortevole, spaziosa e luminosa e con una fantastica vista tramonto. Wi-fi pessimo e in generale comfort in camera, compreso set cortesia in bagno, mediocri per essere un 4 stelle. Comunque materassi comodissimi e pulizia impeccabile.
Pulizia impeccabile più o meno in tutta la struttura, e per me vuol già dire tanto.

Gli animatori li abbiamo trovati dinamici e capaci, anche se con loro siamo stati gran poco perchè o eravamo al mare, o in giro ad escursioni. Non mi sono invece tanto piaciuti gli spettacoli serali, un po' troppo banali e anche a volte noiosi.
L'hotel ha anche una grande piscina divisa in tre parti, molto comodo e sempre ben tenuta. C'è pure un centro benessere, non molto grande, essenziale ma gestito più che adeguatamente. E' a pagamento però.

Il ristorante è molto grande e diviso in varie sale, c'è anche la terrazza. La colazione a buffet l'ho trovata ottima, ricca e varia, un piacere scendere a colazione. Il buffet degli altri pasti invece, seppur abbondante, era carente nelle portate principali, con qualità direi mediocre, con pesce e carne praticamente identici ogni giorno (comunque i secondi sempre molto meglio dei primi). Pollo a go-go. Una cucina più per clientela anglosassone che mediterranea. La pasta, qualsiasi condimento avesse, giuro che era immangiabile. Un gran peccato, si è in Spagna e qualche piatto semplice loro ben fatto potevano proporlo.
Ottima in generale invece la formula all inclusive, completa e non speculativa. Belli i due bar dell'hotel e simpaticissimi i rispettivi baristi. C'era sempre una bella atmosfera allegra e quasi familiare. Un grande staff, complimenti alla direzione.

Ecco, poi devo dire che le escursioni da fare sono tante, organizzabili anche presso la reception dell'hotel; sono fatte con "Viajes El Teide", che non è forse tra i più economici, ma ha una organizzazione eccellente.

Una bella vacanza, completa, rilassante e divertente.

Punto di forza
Posizione, disponibilità del personale, baby club, rapporto qualità prezzo, spiagge e locali per tutte le età raggiungibili a piedi.
Punto debole
Camere da riammodernare (soprattutto il bagno).
La cucina.
Wi-fi (ma col cellulare si può navigare tranquillamente col proprio operatore italiano in roaming).
Consigliato a
Famiglie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0  (2)
Mare e spiaggia  
 
2.0  (2)
Animazione  
 
1.5  (2)
Cucina  
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

hotel be live la nina abbastanza buono

sono stata con mio marito dal 1 ottobre al 15 2012, ci siamo trovati bene ci tornerei.

Punto di forza
abbastanza vicino al mare
Punto debole
pochi posti in piscina
Note sul volo
abbastanza buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo

pessimo hotel... rischiavo l'avvelenamento da cibo... pessima cucina, pessimo servizio in camera, non cambiano le lenzuola e non puliscono, animatori pessimi e incompetenti con poca esperienza... non sono attrezzati per soccorso al cliente in caso di malessere... NON ANDATECI!!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi