Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica

È da poco giunta a termine la nostra prima vacanza con Veratour... beh che dire, tutto completamente meraviglioso, iniziando dalla struttura, molto bella, le stanze sono grandi il giusto (anche perché ci si torna solo per dormire o prepararsi), le ragazze delle pulizie sempre gentili e disponibili, trovavamo sempre la stanza pulita con un buon profumo di fresco.
Per quanto riguarda la cucina, cosa dire, tutto squisito, tra primi, secondi, contorni, mix di insalate, avevi sempre la difficile scelta di cosa mangiare. L'unica pecca è stato il caffè, che secondo me, sarebbe da migliorare.
Il punto di forza è stata l'animazione, capitanata da Davide un vero maestro. I ragazzi, cosa dire, sono tutti molto professionali, sempre disponibili e con tanta voglia di rendere unica la nostra vacanza... Anche se non abbiamo bambini, abbiamo comunque avuto modo di conoscere i ragazzi del miniclub capitanati dalla mitica Lia, che dire Silena, Alessandro, Francesca, Sara sono vere forze della natura con una dolcezza infinita.
E cosa dire di Luigi, Lucrezia, Alessio, Debora e Nicole fantastici sempre allegri e sorridenti, mai invadenti e molto professionali, con la loro allegria e simpatia hanno saputo coinvolgerci in tutte le bellissime attività. Anche se eravamo tantissimi ospiti, hanno saputo donare del tempo e attenzioni a ognuno di noi, ed è stato davvero un onore poter pranzare o cenare con ognuno di loro, un bellissimo modo per conoscerci meglio.
È grazie a loro che abbiamo vissuto una bellissima esperienza, sentendoci parte di una grande famiglia.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Il caffè
Escursioni consigliate
Ibiza noche e Formentera
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine