Dettagli Recensione

 
Hipotels Mediterraneo Club
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ad agosto. Villaggio splendido

Villaggio grandissimo in posizione stupenda. Una specie di piccolo paese dei balocchi dove hai tutto. Immerso in un ampio giardino, è ubicato sulla spiaggia di Sa Coma, che dire sia bellissima è riduttivo. Non parliamo poi della bellezza del mare.. Non avevo ricordi di godermi così tanto la spiaggia, nè di stare così tanto in acqua, snobbando quasi completamente le piscine - che proprio non mancano e sono una più bella dell'altra, scenografiche e orlate da altissime palme da cocco. Sottolineo inoltre che (ahimè) in spiaggia lettini e ombrellone sono a pagamento, e non costano poco!!! (16 euro al giorno). Ma ci era impossibile resistere. Comunque per chi non volesse spendere ogni giorno soldi, attorno alle piscine lettini e ombrelloni abbondano.
Di italiani ce ne erano pochi, la clientela è soprattutto anglosassone e purtroppo l'attenzione era rivolta quasi esclusivamente a loro, soprattutto ai tedeschi. Mi riferisco anche agli animatori, che praticamente parlavano solo in tedesco... Vabbè, comunque se volevi fare sport o tornei, potevi "buttarti nella mischia" senza problemi. Si poteva giocare a pallavolo, beach volley, tiro con l'arco, ping pong. A tennis prenotando in una struttura vicina. Per le COCCOLE, c'è servizio massaggi e un centro benessere con sauna, vasca idromassaggio e bagno turco. Mai fatto code particolari. Tutto insomma è organizzato davvero benissimo.
Per chi viaggiasse con bambini, magari per loro (per la lingua) è più difficile sentirsi coinvolti. Ma le aree giochi sono davvero belle e la "Piscina dei Pirati" SPETTACOLARE.
Inoltre, nonostante il tipo di clientela (...) abbiamo sempre dormito benissimo (zero schiamazzi notturni o cose del genere).
La nostra camera era davvero bella, pulitissima, luminosa, moderna e con una vista mare invidiabile. In camera si ha frighetto, cassaforte (a noleggio però) e TV satellitare a schermo piatto. Ottimo l'wi-fi, segnale ok ovunque, anche in stanza.

La colazione a buffet (ECCEZIONALE) e la cena vengono servite al ristorante, che richiede un codice di abbigliamento formale per la cena (pantaloni lunghi per i maschi). L'offerta gastronomica comprende anche la cucina maiorchina, italiana e giapponese. C'è pure una sezione vegetariana che ho trovato super (e non sono vegetariana).
Poi di giorno attorno alle piscine potete sbocconcellare e bere nei tanti bar e caffetterie.

Staff preparato, sorridente, velocissimo, professionale e tanto, tanto cortese.
Animazione serale notevole e musica dal vivo con pianoforte che abbiamo apprezzato in modo particolare. Oppure si poteva uscire e farsi una bella passeggiata serale tra i negozi.
Relax e qualità di alto livello, servizi idem.
E' stata davvero una settimana completa sotto ogni punto di vista, è un vero 4 stelle per standard offerti e livello del personale, cui si aggiunge la chicca di essere in posizione privilegiata su di un tratto di costa bellissimo. Inoltre la posizione è anche l'ideale per visitare le bellezze più rinomate dell'isola, se mai vi andasse di uscire dal villaggio!!!
L'unico vero difetto, se così lo vogliamo chiamare, è che paghi anche l'aria che respiri se vuoi concederti degli extra: dal centro benessere alle bevande al ristorante (acqua piccola 3 euro, tanto per fare un esempio), ai lettini in spiaggia come ho già detto, ai cocktail eccetera.

Punto di forza
La posizione, la pulizia, i servizi e lo standard dei servizi, la spiaggia ed il mare, la disponibilità del personale, il relax e la tranquillità offerti, la cucina (uno dei villaggi alle Baleari in cui io abbia mangiato meglio!).
Punto debole
Costo degli extra.
Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine