Hipotels Mediterraneo Club

 
4.1 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hipotels Mediterraneo Club
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Spagna

Località


POSIZIONE - Hipotels Mediterraneo Club (ex Blau Mediterraneo Club), villaggio vacanze proposto in esclusiva per l'Italia da Alpitour nella linea Famiglia, è una struttura semplice articolata in tre sezioni che sorge presso il movimentato centro di Sa Coma, a circa 70 chilometri dall'aeroporto, in posizione privilegiata a soli 50 metri dalla incantevole spiaggia sabbiosa di Sa Coma.

STRUTTURA - Mediterraneo Club dispone di 395 Appartamenti e 46 Studios confortevoli e spaziosi. Ogni unità abitativa è dotata di terrazzo, angolo cottura, TV satellitare, ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono, servizi privati, cassetta di sicurezza a pagamento.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Mediterraneo Club propone un programma diurno e di intrattenimento serale con animatori parlanti anche italiano. La struttura dispone inoltre per tutta la stagione di un proprio Miniclub con personale internazionale. A disposizione degli ospiti anche 3 piscine attrezzate con aree per bambini ed uno Sport Center a circa 300 metri dal villaggio, ove si trovano: sauna, palestra attrezzata, 4 campi da tennis, 3 campi da squash, calcetto, beach volley, tiro con l'arco e con la carabina, ping pong, bocce.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Struttura  
 
4.3  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.7  (3)
Animazione  
 
4.3  (3)
Cucina  
 
3.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ad agosto. Villaggio splendido

Villaggio grandissimo in posizione stupenda. Una specie di piccolo paese dei balocchi dove hai tutto. Immerso in un ampio giardino, è ubicato sulla spiaggia di Sa Coma, che dire sia bellissima è riduttivo. Non parliamo poi della bellezza del mare.. Non avevo ricordi di godermi così tanto la spiaggia, nè di stare così tanto in acqua, snobbando quasi completamente le piscine - che proprio non mancano e sono una più bella dell'altra, scenografiche e orlate da altissime palme da cocco. Sottolineo inoltre che (ahimè) in spiaggia lettini e ombrellone sono a pagamento, e non costano poco!!! (16 euro al giorno). Ma ci era impossibile resistere. Comunque per chi non volesse spendere ogni giorno soldi, attorno alle piscine lettini e ombrelloni abbondano.
Di italiani ce ne erano pochi, la clientela è soprattutto anglosassone e purtroppo l'attenzione era rivolta quasi esclusivamente a loro, soprattutto ai tedeschi. Mi riferisco anche agli animatori, che praticamente parlavano solo in tedesco... Vabbè, comunque se volevi fare sport o tornei, potevi "buttarti nella mischia" senza problemi. Si poteva giocare a pallavolo, beach volley, tiro con l'arco, ping pong. A tennis prenotando in una struttura vicina. Per le COCCOLE, c'è servizio massaggi e un centro benessere con sauna, vasca idromassaggio e bagno turco. Mai fatto code particolari. Tutto insomma è organizzato davvero benissimo.
Per chi viaggiasse con bambini, magari per loro (per la lingua) è più difficile sentirsi coinvolti. Ma le aree giochi sono davvero belle e la "Piscina dei Pirati" SPETTACOLARE.
Inoltre, nonostante il tipo di clientela (...) abbiamo sempre dormito benissimo (zero schiamazzi notturni o cose del genere).
La nostra camera era davvero bella, pulitissima, luminosa, moderna e con una vista mare invidiabile. In camera si ha frighetto, cassaforte (a noleggio però) e TV satellitare a schermo piatto. Ottimo l'wi-fi, segnale ok ovunque, anche in stanza.

La colazione a buffet (ECCEZIONALE) e la cena vengono servite al ristorante, che richiede un codice di abbigliamento formale per la cena (pantaloni lunghi per i maschi). L'offerta gastronomica comprende anche la cucina maiorchina, italiana e giapponese. C'è pure una sezione vegetariana che ho trovato super (e non sono vegetariana).
Poi di giorno attorno alle piscine potete sbocconcellare e bere nei tanti bar e caffetterie.

Staff preparato, sorridente, velocissimo, professionale e tanto, tanto cortese.
Animazione serale notevole e musica dal vivo con pianoforte che abbiamo apprezzato in modo particolare. Oppure si poteva uscire e farsi una bella passeggiata serale tra i negozi.
Relax e qualità di alto livello, servizi idem.
E' stata davvero una settimana completa sotto ogni punto di vista, è un vero 4 stelle per standard offerti e livello del personale, cui si aggiunge la chicca di essere in posizione privilegiata su di un tratto di costa bellissimo. Inoltre la posizione è anche l'ideale per visitare le bellezze più rinomate dell'isola, se mai vi andasse di uscire dal villaggio!!!
L'unico vero difetto, se così lo vogliamo chiamare, è che paghi anche l'aria che respiri se vuoi concederti degli extra: dal centro benessere alle bevande al ristorante (acqua piccola 3 euro, tanto per fare un esempio), ai lettini in spiaggia come ho già detto, ai cocktail eccetera.

Punto di forza
La posizione, la pulizia, i servizi e lo standard dei servizi, la spiaggia ed il mare, la disponibilità del personale, il relax e la tranquillità offerti, la cucina (uno dei villaggi alle Baleari in cui io abbia mangiato meglio!).
Punto debole
Costo degli extra.
Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

albergo per famiglie

buonissimo albergo ma pessima assistenza del tour operator alpitour in loco e in aeroporto.

Punto di forza
appartamenti grandi, vicini al mare. belle piscine e ottima animazione soprattutto per i bambini
Punto debole
cucina ripetitiva e prevalentemente per tedeschi
Note sul volo
pessimi orari, volo di andata e ritorno in notturna, aereo del ritorno molto vecchio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio dal 24/8 al 7/9

Struttura un po' datata, appartamento molto umido con odori strani. Cucina molto scarsa con molte riebolazioni dei piatti del giorno prima, piatti carichi di aglio.
Animazione eccezionale.
Viaggio di rientro da non ripetere.
Due giorni prima della partenza hanno cambiato l'aereoporto di arrivo facendoci atterrare a Verona.
Noi da albergo a casa nostra abbiamo fatto spostamenti per 11 ore per 2 ore scarse di volo, e tutto senza un semplice panino offerto in qualsiasi momento della giornata, pranzo? merenda? cena? abbiamo viaggiato con 2 bambine di 4 e 6 anni. Assolutamte da dimenticare.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi