Dettagli Recensione

 
Monica Beach Resort SettemariClub
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Gran bel SBH Resort e splendida vacanza

Il villaggio è molto esteso, le camere, credo 800, sono disposte sull'edificio sovrastante la reception o in unità a uno o due piani, tutte collegate tra loro e con i vari luoghi di interesse da viottoli interni contornati da palme e fiori di ogni tipo. La nostra camera ampia, fornita di ogni comfort (aria cond., ventilatore a soffitto, frigo, cassaforte,...) con salottino in entrata e dehor con tavolino e sedie e stendino. Il personale della struttura sempre gentile e disponibile. Le pulizie alle camere venivano effettuate ogni giorno. La ristorazione abbondante e molto varia (pesce, carne, verdure, pasta, ecc. e anche preparazioni gluten free, tutti i giorni) in modo da poter accontentare i 2000 ospiti di almeno 5 nazionalità diverse. I bar sono 5 nei punti strategici del villaggio che forniscono bibite, succhi, birra e cocktail a tutte le ore del giorno fino alle 23.00. Possibilità di praticare tennis, bocce, freccette, tiro con carabina, tiro con arco, beach volley, minigolf. C'è pure una palestra con macchinari.
L'animazione è composta da una quindicina di ragazzi italiani, francesi e polacchi, molto coordinati tra di loro, che hanno allietato con la loro presenza discreta, mai invadente e sempre allegra la nostra permanenza nel resort.
Consigliato a famiglie con bambini e a coppie che vogliono rilassarsi, non in cerca di movida, al di fuori del villaggio non c'è gran che.
Per noi una delle migliori vacanze, all'insegna del mare, del sole e del vento!

Punto di forza
Il mare, l'oceano, bellissimo, acqua limpida e non fredda, una spiaggia lunghissima, penso 2 km, dove effettuare lunghe passeggiate o jogging, sulla sabbia, specie durante il periodo di bassa marea. La sabbia è finissima.
Punto debole
Il vento. E' una costante, ma se non ci fosse ci sarebbe da morire dal caldo o cotti da un sole tropicale. Dopo qualche, giorno la cui presenza risulta piacevole, specie se si proviene dall'afa italiana estiva, il vento può risultare fastidioso.
Escursioni consigliate
Impegnativa, ma imperdibile, l'escursione fatta su Lanzarote, alla scoperta dei vulcani, delle case canarie e delle aziende vinicole. Non male anche l'escursione "coast to coast" alla scoperta del nord dell'isola di Fuerteventura, paesaggi incantevoli e tappa alla Playa de la Concha, meravigliosa.
Note sul volo
40 minuti di ritardo all'andata, causa traffico aereo su Fuerte. Tutto regolare al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi