Dettagli Recensione

 
Guayarmina Princess
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima esperienza!

Sono appena tornato da una settimana di vacanza con la mia famiglia presso questo hotel consigliatami dall'agenzia come la miglior struttura presente a Tenerife. Al momento della prenotazione mi sono fidato trattandosi di un Albergo presente nel catalogo Francorosso di Alpitour. Partendo dal primo giorno sottolineo che essendo un pacchetto organizzato volo + hotel siamo arrivati in Hotel al limite dell’orario di cena e stavano già sparecchiando portando via le cose incuranti di chi era appena arrivato per cenare. Ovviamente la colpa non è imputabile ad un nostro ritardo ma bensì dal volo e dal trasfer dall'aeroporto all'hotel. Ci viene subito assegnata una stanza nel seminterrato dell'hotel verso la strada; una stanza che puzzava di muffa, vecchia, distante dalla struttura principale, le persone fuori che vedevano dentro, ecc... Mi lamento subito dell'accaduto e il personale della reception assai cordiale e disponibile ci fa presente che potevano darmi un'altra sistemazione a partire da sabato, quindi avrei dovuto fare due notti in quella lurida stanza, ma purtroppo non c'erano altre alternative in quanto la struttura era piena. Parlando successivamente con altri italiani scopro che a tutti erano state assegnate quelle stanze brutte quindi ho dedotto che questo trattamento viene riservato solo a noi italiani perché gli altri erano comodamente alloggiati in camere stupende. Preciso che ho dovuto perdere mezza giornata per ottenere una stanza migliore rispetto alla precedente e solo con la gentilezza e disponibilità della Sig.ra Medina ho ottenuto una sistemazione standard adeguata. E veramente se non fosse stato per la Sig.ra Medica che ha fatto il possibile per accontentarci, sarei andato via in un'altra struttura che avevo già trovato e avrei chiesto il risarcimento danni a Francorosso! Poi con grande amarezza scopro che per accendere il frigo in camera e specifico quindi solo per l'utilizzo della corrente perché all'interno non c'era niente, volevano € 4,00 al giorno. Una cosa assai ridicola visto il prezzo che si paga con Francorosso! Stessa cosa per la cassaforte; l'utilizzo costava € 2,50 al giorno. Una Compagnia come Francorosso che fa pagare queste piccole cose si perde proprio in un bicchier d'acqua! Un altro particolare rilevante è che le lenzuola in una settimana di soggiorno non siano mai state cambiate, assurdo trattandosi di un 4 stelle. Nel complesso la struttura esterna è bella purché capitiate nelle camere della struttura principale, il mangiare è buono, l'animazione è scarsa per non dire assente, il personale gentile e disponibile.
Valutando però il tutto, l'hotel non rispecchia interamente un 4 stelle. Non lo consiglio anche perché di fronte a questa struttura stanno realizzando un resort e quindi si sentono rumori e si vedono calcinacci ovunque e polvere. Diffidate dal prenotare questo hotel!

Punto di forza
Mare vicino, personale della reception
Punto debole
Tutto il resto
Escursioni consigliate
Con Alpitour nessuna troppo care!
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine