Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Staccare da tutto

La posizione della struttura è molto particolare: dopo un tot di tornanti si arriva a San Vicente e ci si sente avvolti dal verde dei boschi, dal rumore del mare e dalla calma della località. Se quello che si cerca è un po' di pausa dal frastuono e dal caos quotidiano, Cala San Vicente è l'ideale. E il Veraclub è lì, per coccolarci in tutto con simpatia e professionalità. La pulizia è ottima così come anche la cucina. Se non state attenti, ingrasserete almeno due chili... Sono i dessert che tentano troppo, davvero troppo buoni, specialmente quello con le mele. Una nota speciale per l'equipe di animazione, che col travolgente Davide e il suo gruppo ci ha fatto passare bellissime serate. Non si sente il bisogno di cercare altrove il divertimento, perché è già lì. Anche durante il giorno vengono proposte tante attività, ma mai in maniera insistente. Complimenti a Nicole, che fa esercizi di risveglio muscolare veramente efficaci.
Vorrei spendere anche due parole sul personale addetto alle pulizie, che è stato veramente efficiente e discreto. Spesso questo aspetto non viene notato, ma io lo considero fondamentale per la buona riuscita di una vacanza. E poi l'addetta del quarto piano salutava sempre sorridendo.

Punto debole
Potrei dire che è lo stesso del punto di forza: non andate se volete la "movida" e tanti locali vicini. Lì ci sono solo due ristoranti, due supermarket (con giornali) e poco altro.... comunque con l'autobus si possono raggiungere in breve San Carlos e Sant'Eulalia, però ne passa solo uno al mattino verso le 10. La farmacia più vicina è a San Carlos.
Escursioni consigliate
Non abbiamo partecipato poiché ci bastava il mare, ma mi hanno detto persone che c'erano state che quella a Formentera è molto bella.
Note sul volo
Vueling ha fatto attendere un'ora e mezza all'andata e altrettanto al ritorno. Nel viaggio di ritorno ci sono stati problemi perché alcuni non erano segnati nella lista di imbarco, aspetta aspetta e poi... biglietti manuali e una gran corsa verso l'aereo! Comunque tutto è bene ciò che ben finisce, il volo è stato comodo e il personale di bordo gentile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine