Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Monica Beach Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza 2017

La vacanza è stata piacevole, i ragazzi del club Settemari fantastici: Grazie a Carolina, Alessandro, Davide e Sara ma anche gli altri del gruppo francese e gli internazionali non da sottovalutare. Anche se lo abbiamo conosciuto poco un grazie anche Jon. Grazie

Punto di forza
La struttura grande ben dislocata, giardini ben curari, le camere spaziose e pulite, comoda per la vicinanza al mare. Il ristorante con menù vario e buono, molto assortimento di pesce e molta frutta fresca. I ragazzi dell'animazioni Settemari sempre carini e disponibili esortano a partecipare alle varie attività con molta discrezioni senza invadere la privacy. Anche il capovillaggio Leonardo sempre pronto a risolvere i vari problemi.
Punto debole
Nell'organizzazione dell'hotel ci sono delle carenze che dovrebbero gestire diversamente specialmente da parte della reception (forse a qualcuno del personale si dovrebbe insegnare come ci si comporta con il cliente) la quale dovrebbe risolvere direttamente i problemi senza dover far intervenire il capovillaggio (nel nostro caso il sig. Leonardo) e far spazientire così l'ospite. Gli ombrelloni a bordo Piscina principale assolutamente non sufficienti in rapporto ai lettini (più di 100 lettini e 20 ombrelloni) tanto che gli ospiti li portano via appena uno si alza dal lettino per andare al bar a prendere qualcosa... bruttissimo.
Escursioni consigliate
Da non perdere sicuramente l'escursione a Lanzarote, quella del coast 2 coast deludente pensavo di vedere anche qualche paese particolare non solo spiagge. purtroppo ci siamo persi quella del giro dell'isola pensavamo fosse.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con diverse compagnie direi che la Meridiana è tra le migliori.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine