Dettagli Recensione

 
SBH Costa Calma Beach Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Ottobre 2016

Sono in questa pessima struttura da 5 giorni e credo di non tornarci mai più. La peggiore che io abbia trovato in costa calma e ci venga da 4 anni. Abbiamo mangiato malissimo e 4 giorni senza acqua calda. Ambiente squallido e da ristrutturare. Dovevamo avere una stanza vista mare speciale ma di speciale c'era solo la pianta che impediva la visuale. Insomma è un hotel che vi sconsiglio.

Punto debole
Cucina pessima
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
20 Ottobre, 2016
Gentile Luigi, ci dispiace che la prima impressione non sia stata buona.
Siamo consapevoli (ed è anche un nostro punto di forza) che ciascun Eden Village ha peculiarità irripetibili, vuoi per l'ubicazione o il contesto in cui è immerso; allo stesso tempo sappiamo però con certezza che in ciascuno dei nostri Eden Village si respira la stessa atmosfera italiana, fatta di accoglienza, buona tavola e animazione coinvolgente, in grado di far sentire ciascun ospite seguito e coccolato.
Siamo sicuri che i nostri collaboratori sapranno rispondere adeguatamente ad ogni richiesta (ricorda che per qualunque cosa ci sono i nostri assistenti!) e ci auguriamo che al tuo rientro potrai raccontare di un'esperienza...inaspettatamente piacevole!
Un caro saluto.

1 risultati - visualizzati 1 - 1