Dettagli Recensione

 
Bravo Fuerteventura
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico

Il villaggio è bello e ha tutte le comodità, negozietti all'interno molto carini, una specie di mini mini market con le prime necessità che però è poco economico, ma poco importa perché a 5 minuti a piedi c'è un supermercato con prezzi stracciati.
La cucina è maggiormente internazionale, si noterà soprattutto dalla pasta che si sa che come la mangi in Italia non la mangi da nessuna parte.
Ma il punto di forza della vacanza è stata l'animazione Alpitour: loro hanno arricchito ogni momento della giornata con attività e divertimento e delle belle chiacchierate a fine serata tanto che alla fine non puoi non affezionarti!
Grazie a FABIO, ELISA, MATTIA E GLORIA che sono persone stupende e che ci hanno regalato una vacanza indimenticabile.
Angelo, Veronica e Alessandro

Punto di forza
Pulizia, cortesia di TUTTO lo staff del villaggio, relax
Escursioni consigliate
Noi avendo un bimbo di un anno esatto abbiamo visitato solo l'oasis park, un immenso zoo che si raggiunge con una navetta gratuita in pochi minuti. I soldi dell'ingresso li vale tutti ve lo assicuro!
Note sul volo
Attenzione con i bagagli: noi siamo partiti da milano malpensa dove badano poco all'eccedenza di peso del bagaglio da stiva e non pesano il bagaglio a mano; ma al ritorno a fuerteventura sono super fiscali pesano sia il bagaglio da stiva che il bagaglio a mano che non sono cumulabili tra loro, ogni kg in eccesso viene 10€ da pagare immediatamente. Ho visto turisti pagare anche 60€.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine