Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ok

Buon giorno a tutti, siamo stati in questa struttura nel mese di agosto, premetto che passando tramite agenzia viaggi, la nostra Blu Vacanze, ogni richiesta è stata esaudita, per esempio abbiamo richiesto la camera entro il numero 70, poichè avendo una bambina piccola, era impossibile soggiornare alla 290 o anche oltre, accoglienza da parte di tutti ottima, gentili e accoglienti.
Buona l'accoglienza da parte di tutti, buona la pulizia, gentilissimi i camerieri, niente di così negativo, per noi, come letto in altre recensioni, ovvio tutto è molto soggettivo e dipende uno cosa vuole e cosa si aspetta di trovare.

Partiamo dai ragazzi Settemari: stupendi, disponibili, calorosi, divertenti, presenti, anche a pranzo con noi, a cena no perchè presi dai mille impegni per poter farci divertire ogni serata, organizzata completamente da loro e dai ragazzi del club Riu tropicana.
La mia piccola contentissima, entusiasta del mini club organizzato per i bambini dal mattino alla sera, in pratica non c'era mai con noi.
Ringraziamo: Jonah, Andrea, Daniela, Maria, sempre con il sorriso, non ci siamo mai sentiti abbandonati... grazie di cuore.
Una lancia in loro favore (per Settemari), troppo pochi i ragazzi e quindi poco riposo e troppi incarichi, anche se loro danno il massimo e ancor di più, troppo poco sostenuti, hanno molto le mani legate in generale, potrebbero e vorrebbero fare molto di più, ma non riescono, aiutateli di più, ecco il mio consiglio, ne vale proprio la pena.
Ragazzi Club Tropicana, esagerati, sorridenti, espolsivi, dinamici, cosa dire di più meravigliosi, grazie di tutto.
Anche loro molto sotto stress, alcuni hanno avuto problemi, ma il giorno dopo già carichi e sorridenti, come se non fosse successo niente, questi sono i ragazzi che meritano di lavorare... complimenti Edoardo, Elisabetta, Giovanna, Aija, Anita, Daniel, Yosleidys. Spero di non aver storpiato i nomi, se fosse chiedo scusa.

Struttura bella, pulita, complimenti al servizio in camera, areazione con pale con rumore inesistente, zona verde fresca, rilassante, sensazione di pace e ideale per staccare la mente.

Ristorante unico piccolo dilemma, al pranzo e alla cena mi aspettavo un po' di più soprattutto per i primi, comunque niente di così esageratamente negativo, tutti gentili dai camerieri al direttore.

Spiaggia si sa a pagamento siamo in Spagna, intorno ai 12 euro, ma bella, non comprate acqua o altro al bar della stessa, vi pelano.

Molte escursioni e molto belle.

Belle vacanza per noi, da rifare sicuramente, magari in compagnia per poter far divertire anche gli amici più cari.

CIAO NIKY/BARBY/CRY

Punto di forza
Animatori Settemari e Club Tropicana eccezionali tutti, poco sostenuti.
Area verde e tranquilla.
Punto debole
Poca scelta nei primi piatti al ristorante, ma niente di così grave.
Teatro bellissimo, ma consigliere maggiore ventilazione o aria condizionata.
Mare purtroppo non molto pulito, anche se il responsabile della spiaggia con il caro Edoardo del Club Riu Tropicana erano sempre pronti ogni giorno a pulire il mare come potevano.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine