Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

consiglio

Ho soggiornato dal 23 Agosto al 30 Agosto. Struttura esterna curatissima, interna così così, bagno sicuramente da rifare molto, molto vecchio, arredamento più da montagna che struttura balneare, pulizia camera molto superficiale, asciugamani molto, molto vecchi. Sala da pranzo non molto grande, cibo buono ma con poco assortimento visto anche la poca voglia di cucinare del cuoco italiano, più dedito alle comunicazioni che alla cucina. Ragazzi la sala apre h.12.30 per pranzo e alle 19.30 per cena, se volete la pasta pronta presentatevi almeno un'ora dopo.
Ho soggiornato in molte altre strutture Veratour, e il paragone con altre strutture Veratour è sicuramente negativo ma ci sono potenzialità per migliorare, visto la bella struttura che hanno tra le mani e l'ottima posizione. La parte migliore la occupano i Francesi.

Punto debole
La cucina sicuramente da migliorare, il personale non mi può mangiare in servizio, e troverai persone francesi che vengono ad abbuffarsi, qui ci vorrebbe un controllo tramite dei braccialetti (vedi Tindaya).
Note sul volo
Buono il volo, da migliorare gli orari voli mangiati quasi due giorni di soggiorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine