Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza da favola

Abbiamo soggiornato a minorca al sa caleta playa dal 23 al 30 agosto 2015 camera 2203. La struttura è accogliente, il personale sempre gentile e disponibile. La spiaggia è davvero a pochi passi dalla struttura. E che spiaggia altro che Caraibi. Qui è davvero una cartolina. Perfetta per gli amanti del mare cristallino e della tranquillità. La pulizia nelle stanze è al top. Mai trovato albergo più pulito. Vogliamo parlare del cibo? Chef da mille e una notte. Cucina strepitosa, ogni sera un tema diverso, non abbiamo fatto in tempo ad annoiarci del buffet. Vasta scelta di pietanze, cucinate con mani sapienti, e soprattutto tutti sempre con un sorriso, un saluto e con professionalità e cortesia. Ma vogliamo parlare dell'animazione e dei ragazzi veraclub? Sempre presenti ma mai invadenti. Professionali, unici. La dolcissima Michela con Acqua gym e risveglio muscolare, Alberto la simpatia in persona e i suoi tornei di freccette, beach volley, bocce e chi più ne ha ne metta. Daria sempre presente per consigliare al meglio un'escursione piuttosto che l'altra e le spiagge più belle di Minorca. Geppy il nostro assistente sempre pronto a risolvere qualsiasi problema e a prendersene carico al 100 %. Cosa vogliamo dire di Yessica "Ramona la pantera di Tortona" esilarante sempre sorridente! Una battuta per qualsiasi situazione. Ivan sempre bravo nel scegliere la musica per allietare il pomeriggio e le musiche appropriate agli spettacoli serali. Raffaella la responsabile del mini club affiancata da due validi collaboratori bravissimi a far divertire i bambini durante la giornata e Raffaella bravissima nelle coreografie degli spettacoli serali molto belli. Ed infine che dire del grande Capo Villaggio Cristian Chiariello... sempre presente, un mito nella preparazione degli spettacoli con musical, balletti allietando le nostre serate in teatro. Sempre disponibile, capace nel coordinare il suo staff.
Sarebbe bello ritrovare tutto lo staff nella prossima vacanza. Grazie a tutti per averci regalato una bellissima settimana al Sa Caleta Playa!
Ghigini Paolo e Mauro Valle

Punto di forza
L'animazione
Note sul volo
Eccellente compagnia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mauro
15 Settembre, 2015
ma dove hai soggiornato... la spiaggia dei caraibi dove l'hai vista? se vuoi ti mando le foto del 17/18/19 agosto e ne riparliamo... chef e cucina da mille e una notte??? probabilmente mangi solo al fast food... e qui direi che manco il fast esiste... tralascio altri commenti per non sparare sulla croce rossa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1