Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Minorca splendida

Minorca è splendida. Vi consiglio di girarla tutta. Prendete una macchina e visitatela. Struttura ok. Dipende poi da cosa ognuno è abituato. Un applauso dell'animazione. Tutti sempre con il sorriso e pronti a salutarti senza farti mancare nulla. Vorrei rispondere a chi dice che gli animatori non sono presenti (vedi recensione sotto). Ognuno svolge il proprio ruolo con professionalità dedizione e senza distinzione. Certi commenti lasciano il tempo che trovano. Un abbraccio ad Alberto Pietro Vanessa Raffaella Ivan Michela e Cristian.

Punto di forza
L'isola sicuramente e l'animazione.
Punto debole
Il tempo perché per due giorni ha piovuto.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bruno
22 Agosto, 2015
Fino a prova contraria, i commenti e le recensioni sono soggettivi. Anziché controbattere il mio commento, che peraltro non era verso tutti gli animatori ma solo verso alcuni e con motivazioni ed esempi, facevi meglio a scrivere il tuo commento in modo più convincente ed esaustivo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
23 Agosto, 2015
Infatti ho scritto la mia recensione in modo coerente ed esaustiva. Ognuno come dici tu può esprimere i propri pareri. E per me il tuo non è giusto. Ti saluto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bruno
24 Agosto, 2015
Ti ripeto, spero per l'ultima volta, che i pareri sono soggettivi e non ce ne sono di giusti o sbagliati, ma possono essere diversi, come diverse sono le persone ed il modo in cui pensano. Se non sei d'accordo con me (e ti giuro che ne sono tanto contento) esprimi il tuo parere senza distruggere quello altrui. Costruire la propria opinione sui propri pensieri è più gratificante, anche se più difficile, che costruire un pensiero demonizzando quello altrui.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
30 Agosto, 2015
Anch'io sono molto contenta di non essere d'accordo con te. Ciao
4 risultati - visualizzati 1 - 4