Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Sa Caleta Playa 2015

Grazie alla Pepe, la vera capo villaggio, il soggiorno è stato bellissimo. Ma grazie anche ai ragazzi: Michela, Alberto, Ivan per la loro simpatia, disponibilità e i loro sorrisi, magistralmente condotti e consigliati dalla Pepe. Grazie anche a Pietro e Vanessa del mini club perché non hanno mai fatto mancare un saluto e un sorriso con umiltà ed educazione. Assenti, se non la sera, il capo villaggio Cristian e Raffaella (coreografa è responsabile mini club) che dopo 15 giorni non sapevano nemmeno come mi chiamassi. Cristian, quando presente, si rapporta a con gli ospiti solo con battute o prese in giro. Bravissimi tutti negli spettacoli!

Punto di forza
L'animazione e in particolare: La Pepe (vulcanica), Alberto (simpaticissimo), Ivan (strepitoso) e Michela (dolce e unica).
Punto debole
La spiaggia a pagamento.
Note sul volo
Puntualissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
21 Agosto, 2015
Resto indignata nel leggere certi commenti... gente che giudica senza conoscere o sapere. Prima di dare assenti agli animatori conosceteli. Parla una mamma che è stata in villaggio i primi di agosto e ha visto il lavoro di tutti gli animatori e che si è molto affezionata a loro. Ricordatevi che c'è anche chi lavora dietro... affinché si vedano altre persone davanti. Saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bruno
22 Agosto, 2015
Sarai pure indignata ma sei anche poco coerente. Critichi me per un commento su due animatori, anche se poi ho scritto "bravi tutti negli spettacoli", mentre tu parli di "ognuno ha il suo ruolo" e poi non citi nemmeno tutti gli animatori. Ti sei dimenticata della Pepe, che strano...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
23 Agosto, 2015
Hai detto bene caro Bruno. Io mi sono solo dimenticata. Qualcuno invece qui giudica proprio a priori pur non sapendo. Ti risaluto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bruno
24 Agosto, 2015
Sembra che tu abbia la presunzione di essere l'unica ad aver conosciuto le persone ed essere in grado di esprimere un parere. Ti ripeto, ed è una questione di italiano, io non ho giudicato nessuno, ma ho solo commentato dei comportamenti e degli atteggiamenti che ho visto e vissuto!!! Se non ti sta bene, elogia pure chi vuoi. Io non verrò certo a dipingerti come una che giudica o che esprime commenti senza ragione solo perché la pensi diversamente da me.

Non condivido la tua idea, ma darei la vita affinché tu la possa esprimere. (Voltaire)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
30 Agosto, 2015
Che filoso... siamo tutti commossi.
5 risultati - visualizzati 1 - 5