Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

Ho trascorso una vacanza perfetta in un'isola incantata.
Villaggio posizionato in posizione ottimale, struttura ben assortita con ristorazione di alto livello.
Animatori eccezionali, non invadenti e molto professionali in tutto ciò che fanno, i ragazzi del mini club che purtroppo abbiamo conosciuto pochissimo ma che vedendoli di sfuggita al lavoro sempre con il sorriso e passione ti suscitavano allegria e ti mettevano di buon umore già dalle prime ore della mattina.
Alberto sempre attivo in tutto ciò che fa, ragazzo straordinario sotto tutti i punti di vista, sicuramente presto diventerà un grande capo animatore, abilissimo in tutte le mansioni ad esso assegnate.
Jessica che dire... simpatica, umile, divertente, sempre con la battuta pronta, lavoratrice a tempo pieno, sempre presente durante tutte le attività settimanali, abile negli spettacoli e unica nel suo essere comica. Ivan il super dj del villaggio, sempre presente anche lui in tutte le attività settimanali con la sua magica musica, fenomenale nelle luci effetti e suoni durante gli spettacoli serali.
Cristian, ho lasciato questo ragazzo per ultimo perché credo sia il cuore dell'animazione, a soli 25 anni sembra un veterano di questo fantastico lavoro, ha sempre il sorriso, sempre la battuta pronta, abilissimo negli spettacoli e nell'improvvisazione delle scene. E' sicuramente il capo animatore più preparato che abbia mai conosciuto.
Infine un grazie speciale va a Daria la presenza tour operator del villaggio sempre disponibile e preparatissima su tutte le escursioni e le caratteristiche del posto.
Congratulazioni anche ai cuochi, davvero di alto livello.

vacanza che consiglio a tutti.

Punto di forza
L'animazione e la posizione del villaggio
Punto debole
Aspetto estetico delle camere
Note sul volo
Volo perfetto malgrado i ritardi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine