Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Veratour Sa Caleta

Minorca è stupenda, da tornarci prima possibile... non so se con Veraclub, sono stato anche nei Veraclub di Ibiza e Palma di Maiorca e in quello in Tunisia Madhia, ex socio di Vacanze nel Mondo con la Ventaglio, di villaggi un po' credo di capirne... posto incantevole, animazione super con pochi mezzi (rispetto alla parte francese), Super Mini Club... ma una volta non era Baby, Mini e Junior... adesso tutti insieme dai 3/12 anni... mah. Struttura un po' datata, mangiare nella media, pulizie scarse, viaggio di andata e ritorno di domenica (chiaramente i francesi da sabato a sabato) con orari secondo il mio parere non adatti a famiglie con bambini piccoli, difatti sul volo di ritorno in ritardo parecchi bambini piangevano e qualcuno all'arrivo è ricorso anche al medico. Siamo arrivati da Roma Fiumicino, non uno scalo del terzo mondo alle ore 1,10 per scendere 20 minuti fermi perché non c'era la scala, prese le valige sono arrivato a casa alle ore 3.35, preciso che abito a Latina (Roma Latina circa 45 minuti)... commentate voi, visto che si partiva alle ore 23,35 e dal villaggio alle ore 20,30 dopo cena abbiamo dovuto pagare 30 Euro per mantenere la camera fino alle 18,00 se no dovevamo lasciarla alle 12,00 per fare un bagno in palestra di circa 30 minuti in 3... non mi era mai successo con Veraclub.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine