Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Eden Viaggi deve vergognarsi

Ho cercato i miei spazi non ho grandi pretese, l'acqua della baia mi ha compensato di tutto. Le mie considerazioni sono simili alla media espressa da altri. La mia sensazione è che Eden cerchi di sfruttare occasioni a suo comodo sulla pelle degli altri. Questa era una vacanza in cui usufruivo di un buono sconto riconosciutomi proprio per un soggiorno rovinato l'anno scorso per gravi scorrettezza nell'informazione da parte di Eden Viaggi. Con loro ho chiuso.

Punto di forza
Posizione splendida sul mare adatta a famiglie con bimbi anche piccoli.
Spiaggia di sabbia e facile accesso al mare.
Punto debole
Eccessivo affollamento su spiaggia libera e molta confusione (per me) in piscina.
Note sul volo
Ritardi sia all'andata che al ritorno. Proprio al ritorno siamo stati avvisati a 20 minuti dall'aeroporto che era variata la compagnia e c'erano 7 posti in meno! Sette persone avrebbero dovuto optare per Malpensa invece che Orio al Serio e poi arrangiarsi per andare a casa o recuperare la macchina. L'alternativa era che le ultime a fare il check in sarebbero rimaste a terra! Nessun responsabile, solo il tramite dei ragazzi che ci accompagnavano e che hanno subito il panico e le proteste di tutti. Un gruppo numeroso di Desio ha offerto i volontari a condizione che Eden li trasferisse da Malpensa a Desio: risposta negativa. Ormai in fila al check in vengo a sapere che una ragazza ha chiesto ai suoi familiari di venire a prenderla, con gli altri sei, a Malpensa. Grazie. Risolto il problema non certo da Eden che deve solo VERGOGNARSI: con loro ho chiuso.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine