Dettagli Recensione

 
Hotel Club Cala Marsal
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Lo consiglio a tutti

Ottima struttura che non manca fondamentalmente di nulla. Vacanza bellissima di una settimana (ci siamo pentiti di non averne prenotate due temendo di stufarci), grazie a questo albergo che ben si presta un po' a tutti i tipi di clientela ed esigenze.
Noi ad esempio (io, marito e bambina di 5 anni) siamo stati molto bene e il miniclub è ottimo. Nonostante la vicinanza con la spiaggia (mare bellissimo) attorno non vi è praticamente NULLA, pertanto CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI NOLEGGIARE UNA MACCHINA, per trascorrere una vacanza piacevole, anche perchè altrimenti a stare solo nel villaggio dopo qualche giorno si muore di noia (con tutto il rispetto per l'animazione, che è molto valida) e di certo in questo caso una settimana basta e avanza!
Infatti il Cala Marsal sorge sul lato orientale dell'isola, rinomatamente più tranquillo ed ideale a chi cerca relax e contatto con la natura (le cale in questa zona sono stupende), non presentando località vivaci e per il divertimento notturno.
La struttura è ampia e tenuta molto bene, ben ristrutturata e curata anche nelle aree comuni. Belli i campi da tennis e le piscine, godibilissimi e sempre molto puliti.
Riguardo alle camere, la nostra era vista mare, spaziosa e luminosa, bene arredata con gusto e molto confortevole. Le camere da due invece le ho trovato molto piccole (sapete.. si sbircia!!), quindi consiglio:
1) vista mare; 2) family room; 3) piani alti per stupenda vista panoramica.
La spiaggia si trova a circa duecento metri dal corpo centrale ed è davvero molto bella, abbastanza ampia tra l'altro e tutta di sabbia soffice. Il mare ha l'acqua che è stupenda. Ma in tutto questo versante costiero il mare è incantevole, regalando calette una più bella dell'altra, tutte da scoprire.
Il nolo auto (o motorini) è effettuabile direttamente in hotel. Comunque proprio vicino c'è anche la fermata del bus che porta nelle località più gettonate, Palma di Maiorca compresa.
Riguardo gli intrattenimenti, i ragazzi dell'animazione sono bravissimi, capaci, presenti, allegri, non rompiscatole, insomma: l'hotel ha una ottima animazione, credetemi. Ottima anche per i piccini.
La cucina è a buffet e l'abbiamo trovata discreta, non ci si può lamentare diciamo, certo è che magari abbondano un po' troppo i fritti e le salse.. ma basta saper scegliere. Il cibo ogni giorno è in grande quantità e per fortuna anche di varietà; non mancano mai pasta, pesce e carne.
In generale ottimo rapporto qualità prezzo per trascorrere una bellissima vacanza.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine