Club Cala Marsal Paradise Friends

 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Cala Marsal Paradise Friends
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Hotel Club Cala Marsal, struttura proposta da TUI Italia (ex I Viaggi del Turchese) nella linea Paradise Friends, è un hotel di recente ristrutturazione immerso in un'area verde di circa 48.800 mq., situato a 900 metri dal suggestivo porto naturale di Porto Colom e a 65 chilometri dalla città di Palma e dall'aeroporto. A soli 200 metri si trova la bella spiaggia sabbiosa di Cala Marsal.

STRUTTURA - L'Hotel Club Cala Marsal dispone di 347 unità abitative suddivise nelle tipologie Classiche doppie e camere Di Prua, così chiamate per la loro posizione privilegiata. Tutte le camere sono dotate di terrazzo, TV sat., aria condizionata, minifrigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza a pagamento.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Cala Marsal prevede un programma di animazione multilingue diurno, con giochi e tornei, e serale, nonchè Miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti. L'Hotel offre inoltre ai suoi ospiti 2 piscine, 1 con area dedicata ai bambini, campo sportivo polivalente per tennis, calcetto e basket, palestra, sauna, tiro con l'arco, tiro con la carabina, ping pong, bowling, bocce, nonchè un bel percorso campestre di circa 1000 metri da fare a piedi o in bicicletta.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Lo consiglio a tutti

Ottima struttura che non manca fondamentalmente di nulla. Vacanza bellissima di una settimana (ci siamo pentiti di non averne prenotate due temendo di stufarci), grazie a questo albergo che ben si presta un po' a tutti i tipi di clientela ed esigenze.
Noi ad esempio (io, marito e bambina di 5 anni) siamo stati molto bene e il miniclub è ottimo. Nonostante la vicinanza con la spiaggia (mare bellissimo) attorno non vi è praticamente NULLA, pertanto CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI NOLEGGIARE UNA MACCHINA, per trascorrere una vacanza piacevole, anche perchè altrimenti a stare solo nel villaggio dopo qualche giorno si muore di noia (con tutto il rispetto per l'animazione, che è molto valida) e di certo in questo caso una settimana basta e avanza!
Infatti il Cala Marsal sorge sul lato orientale dell'isola, rinomatamente più tranquillo ed ideale a chi cerca relax e contatto con la natura (le cale in questa zona sono stupende), non presentando località vivaci e per il divertimento notturno.
La struttura è ampia e tenuta molto bene, ben ristrutturata e curata anche nelle aree comuni. Belli i campi da tennis e le piscine, godibilissimi e sempre molto puliti.
Riguardo alle camere, la nostra era vista mare, spaziosa e luminosa, bene arredata con gusto e molto confortevole. Le camere da due invece le ho trovato molto piccole (sapete.. si sbircia!!), quindi consiglio:
1) vista mare; 2) family room; 3) piani alti per stupenda vista panoramica.
La spiaggia si trova a circa duecento metri dal corpo centrale ed è davvero molto bella, abbastanza ampia tra l'altro e tutta di sabbia soffice. Il mare ha l'acqua che è stupenda. Ma in tutto questo versante costiero il mare è incantevole, regalando calette una più bella dell'altra, tutte da scoprire.
Il nolo auto (o motorini) è effettuabile direttamente in hotel. Comunque proprio vicino c'è anche la fermata del bus che porta nelle località più gettonate, Palma di Maiorca compresa.
Riguardo gli intrattenimenti, i ragazzi dell'animazione sono bravissimi, capaci, presenti, allegri, non rompiscatole, insomma: l'hotel ha una ottima animazione, credetemi. Ottima anche per i piccini.
La cucina è a buffet e l'abbiamo trovata discreta, non ci si può lamentare diciamo, certo è che magari abbondano un po' troppo i fritti e le salse.. ma basta saper scegliere. Il cibo ogni giorno è in grande quantità e per fortuna anche di varietà; non mancano mai pasta, pesce e carne.
In generale ottimo rapporto qualità prezzo per trascorrere una bellissima vacanza.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi