Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Spettacolare

E' stata una vacanza davvero speciale ed indimenticabile. Il punto di forza sono la vicinanza del villaggio ad un mare da favola con una caletta meravigliosa e poi decisamente la presenza dei ragazzi dell'animazione, tutti davvero gentili. Cristian, il capo-animatore è un ragazzo instancabile e simpaticissimo, assai gentile e premuroso con i suoi ospiti. Pepe è una ragazza super attiva, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta, e Alberto e Ivan due ragazzi speciali di animo gentile e grandi lavoratori. Nicole è una ragazza molto disponibile e sorridente, una vera sportiva che ha saputo coinvolgere i vari ospiti in attività varie con professionalità e molta preparazione. Ma il fiore all'occhiello del villaggio è l'organizzazione del Miniclub gestito da Raffaella una ragazza semplice, ma davvero dolce e assai preparata ad intrattenere i nostri bambini, difatti ha reso le giornate delle mie due figlie, incredibili e divertenti. Il villaggio è ben strutturato e le distanze tra le varie aree ridotte. Il nostro appartamento ero vicino sia alla piscina che alla spiaggia, e devo dire che un mare così limpido è raro trovarlo! Che colori indimenticabili. Ho mangiato benissimo al ristorante ma la serata spagnola è stata quella che mi è piaciuta di più, con molti prodotti tipici locali che ho gradito moltissimo. Potessi ripartire lo farei anche in questo momento.

Punto di forza
Mare da favola, animazione
Punto debole
Se devo proprio trovare un punto debole forse la distanza della reception, rispetto all'area delle camere del villaggio Veratour, e anche il fatto che la cassetta di sicurezza fosse a pagamento, mentre è quasi ovunque gratuita.
Note sul volo
Unico neo della vacanza è stato volare con Neos in quanto all'andata c'è stato un ritardo di due ore e addirittura al ritorno il nostro volo è stato anticipato di circa sei ore, costringendo tutta la famiglia, comprese due bambine, ad alzarsi alle 4.30 per essere in aeroporto in tempo per il volo. Non è stata una cosa per niente piacevole.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine