Dettagli Recensione

 
Guayarmina Princess
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Resort stupendo e consigliabilissimo

Siamo stati benissimo, grazie a questo hotel la vacanza è risultata indimenticabile, solo a pensarci mi viene i magone..
Siamo freschi di ritorno in quanto ci abbiamo trascorso una settimana a marzo (2015). Salvo piccolezze, non sono riuscita a trovare difetti nel Guayarmina Princess.
La struttura colpisce fin da subito, è immensa, imponente, ti fa luccicare gli occhi. Il tutto amplificato dalla posizione, semplicemente STUPENDA, direttamente sul mare, anche se in posizione più elevata, tra le due bellissime spiagge di Caleta e Las Americas, proprio affacciato sul piacevole e vivace lungomare, tutto punteggiato di localini, negozi e ovviamente ristoranti.
Quando siamo arrivati avevamo mille ansie, ma sono bastati pochi minuti per pensare: qualsiasi cosa accada, anche meteorologicamente, il resort da solo basta e avanza.
Le camere sono buone, niente di eccezionale, ma molto ampie, con ogni comfort e soprattutto pulitissime. Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di avere la vista mare, pazienza, anche perchè alla fine in camera ci stavamo pochissimo. Ed anche nelle bellissime ore del tramonto e crepuscolo, ce ne stavamo seduti in uno dei 2 bei bar vicini alla piscina, a sorseggiare qualche drink (ogni giorno ne assaggiavamo uno diverso, i barman sono veramente di livello per quanto concerne la preparazione dei cocktail) ammirando i colori del tramonto...
Come dicevo, la pulizia delle camere è super, e la cosa caratterizza un po' tutto il resort, ambienti promiscui compresi: igiene incredibile ovunque, una meraviglia.
Di livello anche il personale, di una gentilezza squisita e se qualcuno magari era un pochino meno preparato, sopperiva abbondantemente con la cortesia e la disponibilità.
Se si parla spagnolo è meglio, comunque ci si fa capire senza problemi.
Per quanto riguarda il mangiare, noi avevamo la pensione completa, anche se alla fine raramente si pranzava, viste le tonnellate di cose che mangiavamo a colazione.. La cena è sempre stata di nostro gradimento, il tutto è a buffet con varie aree "a tema" e separate tra cibi caldi e freddi; in più c'è un punto appartato dove il cuoco ti cucina al momento su richiesta. Pietanze ottime, fresche e varie. Tra l'altro sono pure comprese le bevande (anche il vino, non la birra invece).
La piscina è bellissima, ben tenuta e molto grande, nonchè in meravigliosa posizione. I servizi a disposizione poi sono diversi, noi in primis abbiamo goduto soprattutto della palestra.
Altro valore aggiunto del Guayarmina Princess: ha l'accesso diretto alla spiaggia! E volendo, per i più pigri, c'è anche un ascensore che fa su e giù tutto il giorno fino alle otto di sera.
Abbiamo trovato di livello anche l'animazione, mi riferisco a quella serale. E che sollievo quella per i più piccini (grazie ragazzi, ci avete permesso di rilassarci tantissimo) sia diurna che di sera!
Un resort in cui spero con tutto il cuore di tornare, sono stata divinamente ed ho ricaricato le pile.

Punto debole
Wi-fi a pagamento, ma ho notato che è praticamente così ovunque nelle strutture a Tenerife.
Minifrigo in camera.
Gli assistenti Francorosso potrebbero dare qualcosina in più a livello di assistenza (seppur sempre presenti)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine