Dettagli Recensione

 
Beverly Playa Hotel Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Da migliorare sotto tanti aspetti

L'Hotel è caratterizzato da una struttura veramente vetusta, che richiede disperatamente una rimodernata in ogni sua parte, sotto tutti i punti di vista. E' tra l'altro la prima cosa che si percepisce, quindi l'impatto non è il massimo.. Noi siamo una coppia giovane e siamo venuti qui nell'agosto 2014. L'hotel era al completo e c'era un gran caos, ma ammetto che il personale si è sempre fatto in quattro per gestire al meglio la situazione e così i servizi non ne hanno perso.
Piscina da dimenticare (carnaio di bambini).
La camera è vecchiotta, arredi vecchi e al limite dello "spartano"; dimensione della camera invece buona. Però un elogio alla esposizione: tutte le camere hanno la vista mare, cosa davvero piacevolissima. Noi eravamo al settimo piano e si stava benissimo; meno credo ai primi piani.
Pulizia sommaria, senza infamia nè lode, basta insomma puntare all'essenziale senza andare a guardare negli angoli ecco.. tanto poi al mare in camera ci si sta gran poco.
Da migliorare invece la cura e la pulizia degli ambienti comuni. Insomma: è un posto dove non dico che viga l'incuria, ma un po' la trascuratezza sì.
Noi siamo stati in questo albergo due settimane: avevamo la mezza pensione, ma alla seconda settimana abbiamo chiesto solo la colazione perchè non ci piaceva per niente la cena dell'hotel e così ce ne siamo andati sempre a Peguera (e una sera a Palma). La cena non ci è piaciuta perchè la cucina (internazionale) è la classica che propina piatti per turisti stranieri, cibi cotti male, sconditi, a volte anche poco freschi, approssimativi, abbinamenti improponibili eccetera. Comunque era almeno di quantità.
La colazione era invece ottima e abbondante.
La posizione della struttura è il valore aggiunto, anzi, direi l'unica cosa che ci fa dare un voto oltre alla sufficienza al Beverly Playa:
1) ci si trova fronte mare vicino a Peguera, che ci ha sorpresi in positivo in quanto località carinissima, viva al punto giusto, con localini, pub, ristoranti, supermarket, negozi più o meno caratteristici.
2) dà su una spiaggia davvero bella, di sabbia soffice, bagnata da un mare trasparente e dotata di ogni comfort, docce comprese.
3) è in una zona ben servita da taxi e autobus, quindi ad esempio per andare a Palma di maiorca o anche a Magaluf, lo si fa senza problemi e senza patemi.

Non abbiamo speso molto a soggiornare qui, quindi non siamo stati male nel complesso, ma è il classico albergo in cui non torni, vedendo poi quanti veri tre stelle ci sono nelle sue vicinanze, che quandio li vedi ti chiedi: perchè io non ho prenotato lì??!!
Abbiamo solo avuto un problema: non accettavano pagamento con carta di credito, quindi magari prima chiedete.

Punto di forza
LA POSIZIONE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine