Beverly Playa Hotel Maiorca

 
2.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Beverly Playa Hotel Maiorca
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Beverly Playa (ex InViaggi Orange Club) è un villaggio turistico di Maiorca situato nell'elegante località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca distanza da negozi, ristoranti e locali. L'aeroporto internazionale di Maiorca dista circa 25 km dal resort.

STRUTTURA - Il Beverly Playa di Maiorca dispone complessivamente di 443 camere dotate di aria condizionata centralizzata, telefono diretto, tv satellitare.

SPORT E DIVERTIMENTO - Gli ospiti del Beverly Playa di Maiorca possono usufruire di un programma di animazione con attività diurne ed intrattenimento serale curato dallo staff spagnolo dell'hotel. Mini Club per bambini italiani dai 4 ai 12 anni.
Numero camere 443 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 25 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Da migliorare sotto tanti aspetti

L'Hotel è caratterizzato da una struttura veramente vetusta, che richiede disperatamente una rimodernata in ogni sua parte, sotto tutti i punti di vista. E' tra l'altro la prima cosa che si percepisce, quindi l'impatto non è il massimo.. Noi siamo una coppia giovane e siamo venuti qui nell'agosto 2014. L'hotel era al completo e c'era un gran caos, ma ammetto che il personale si è sempre fatto in quattro per gestire al meglio la situazione e così i servizi non ne hanno perso.
Piscina da dimenticare (carnaio di bambini).
La camera è vecchiotta, arredi vecchi e al limite dello "spartano"; dimensione della camera invece buona. Però un elogio alla esposizione: tutte le camere hanno la vista mare, cosa davvero piacevolissima. Noi eravamo al settimo piano e si stava benissimo; meno credo ai primi piani.
Pulizia sommaria, senza infamia nè lode, basta insomma puntare all'essenziale senza andare a guardare negli angoli ecco.. tanto poi al mare in camera ci si sta gran poco.
Da migliorare invece la cura e la pulizia degli ambienti comuni. Insomma: è un posto dove non dico che viga l'incuria, ma un po' la trascuratezza sì.
Noi siamo stati in questo albergo due settimane: avevamo la mezza pensione, ma alla seconda settimana abbiamo chiesto solo la colazione perchè non ci piaceva per niente la cena dell'hotel e così ce ne siamo andati sempre a Peguera (e una sera a Palma). La cena non ci è piaciuta perchè la cucina (internazionale) è la classica che propina piatti per turisti stranieri, cibi cotti male, sconditi, a volte anche poco freschi, approssimativi, abbinamenti improponibili eccetera. Comunque era almeno di quantità.
La colazione era invece ottima e abbondante.
La posizione della struttura è il valore aggiunto, anzi, direi l'unica cosa che ci fa dare un voto oltre alla sufficienza al Beverly Playa:
1) ci si trova fronte mare vicino a Peguera, che ci ha sorpresi in positivo in quanto località carinissima, viva al punto giusto, con localini, pub, ristoranti, supermarket, negozi più o meno caratteristici.
2) dà su una spiaggia davvero bella, di sabbia soffice, bagnata da un mare trasparente e dotata di ogni comfort, docce comprese.
3) è in una zona ben servita da taxi e autobus, quindi ad esempio per andare a Palma di maiorca o anche a Magaluf, lo si fa senza problemi e senza patemi.

Non abbiamo speso molto a soggiornare qui, quindi non siamo stati male nel complesso, ma è il classico albergo in cui non torni, vedendo poi quanti veri tre stelle ci sono nelle sue vicinanze, che quandio li vedi ti chiedi: perchè io non ho prenotato lì??!!
Abbiamo solo avuto un problema: non accettavano pagamento con carta di credito, quindi magari prima chiedete.

Punto di forza
LA POSIZIONE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi