Dettagli Recensione

 
Bravo Fuerteventura
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima scelta, buon rapporto qualità prezzo

Siamo stati in questo villaggio proprio a marzo dell'anno scorso (2017) e ne abbiamo un ricordo piacevole. E' una buona struttura, con i suoi difetti, ma nel complesso consigliabile. La cosa che personalmente ho apprezzato di più, oltre alla struttura ed alla sua bella posizione, è la filosofia gestionale: non sono tirchi nè si attaccano su ogni piccola cosa, come cliente sei rispettato e abbastanza coccolato... Un esempio su tutti: il giorno della partenza ci hanno dato senza problemi una camera di "appoggio" e senza problemi ci hanno fatti pranzare al buffet (noi andavamo via alle 16.00).
La struttura è tenuta molto bene, i vialetti sono curati, i giardini ben tenuti e piacevoli.
Le camere sono ampie, profumate e pulite come dio comanda.
Capitolo cucina: è tutto a buffet, sempre. In quantità non lesinano e nemmeno in freschezza dei prodotti, anche se i cibi sono piuttosto ripetitivi. Magari poi certi piatti andrebbero migliorati ecco, ma credo di parlare proprio da italiano, ovvero di persona abituata al meglio. Vedevo infatti clienti tedeschi ed inglesi (con tutto il rispetto parlando) apprezzare cose che noi trovavamo mediocri.. Comunque si ingrassa lo stesso, state tranquilli!
Per quanto riguarda l'animazione, avviso subito che si resta delusi, anche perchè la clientela è internazionale e gli italiani nel villaggio sono in netta minoranza. Quindi se puntate AD UN GRANDE RELAX, OK. Se siete invece un gruppo di amici sui 20-30 anni, lasciate stare.
A noi sono molto piaciute le piscine, grandi e ben tenute, ma soprattutto la spiaggia sottostante, bella, ampia, dal fascino selvaggio. Arenile sabbioso pulitissimo. Mare azzurro e limpido. . Peccato solo che l'ombrellone ed il lettino costassero una cifra (13 o 14 euro al giorno se non ricordo male). Per chi non volesse ogni giorno scendere al mare, all'interno dell'hotel c'è una piacevolissima area solarium, situata in posizione strategica ben riparata dal forte vento, che sempre regna sovrano a Fuerteventura e che certi giorni proprio rompe le scatole, un po' innervosisce.
Questa insomma è la classica struttura in cui rilassarsi e ricaricare le pile, circondati da ogni comodità e serviti da personale nel complesso cordiale e disponibile. Per chi volesse un attimino di "movida", non lontano dal resort ci sono delle località abbastanza vivaci in cui trascorrere qualche serata.
PS: consiglio le escursioni proposte dal villaggio, sono fatte bene, in primis la "grand tour", che porta anche alle dune di Corralejo.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine