Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

il prezzo è esagerato

Il prezzo pagato per questa vacanza è davvero esagerato: 1.200 euro a testa = 2.400 euro per una stanza strettissima e scomoda... oltre tutto il resto a pagamento. Ora siamo d'accordo che era formula club e non all inclusive, ma qui mancava proprio la struttura e ormai un frigorifero in camera si trova anche in un albergo a 2 stelle!

Punto di forza
L'animazione è grandiosa. I ragazzi sono riusciti a sopperire a tutte le mancanza della struttura riscontrate dalla maggior parte degli ospiti, dopo il primo giorno di insoddisfazione generale i ragazzi hanno saputo farci dimenticare i disagi per vivere al meglio la vacanza.
Punto debole
La struttura! Le camere sono davvero piccole, chi aveva un bambino era costretto a mettere il passeggino fuori il corridoio. Io e la mia amica avevamo una stanza piccolissima dove l'armadio non era sufficiente, nel bagno non vi erano piani di appoggio, ma la cosa peggiore è che in stanza non vi era un frigo! quindi, visto che eravamo in pensione completa e non in all inclusive, pur volendo comprare bibite al supermercato più economiche per metterle in fresco, non era possibile, così eravamo costretti a comprare bevande fresche al bar dell'albergo, vi dico solo che una bottiglia di acqua piccola (33cl) costava 1,40. Inoltre sulla foto del catalogo la piscina sembrava grande ed invece era piccolissima.
Note sul volo
All'andata un'ora di ritardo e al ritorno 2,30 ore di ritardo! Il fatto è che si sapeva che l'aereo partiva da Fiumicino con ritardo eppure la persona addetta all'assistenza ha pensato bene di farci partire dall'albergo come se il ritardo non ci fosse! Risultato oltre 4 ore fermi all'aeroporto di Palma, quando potevamo per lo meno stare un altro po' in albergo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine