Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

qualche carenza

Animazione: ottima
Cucina: ringrazio Mauro il pizzaiolo che mi ha sfamato per 12 giorni, ci avevano assicurato che il cuoco era italiano, peccato che sia arrivato solo il giorno prima della partenza, mancavano le posate e a volte erano anche sporche. Personale scarso. Cassaforte ho pagato anche il giorno che sono partita. Partenza anticipata a sorpresa peccato che la responsabile lo sapeva da almeno 10 giorni EDEN CI HAI DELUSI!
CREDO CHE NON MI RISPONDE NESSUNO MA MI SONO SENTITA IN DOVERE DI FARLO.

Punto di forza
il mare e le passeggiate sugli scogli
Punto debole
cucina, la pulizia della sala da pranzo, il costo eccessivo della spiaggia
Note sul volo
andata: tutto preciso da Orio
rientro: un giorno prima a Malpensa
Consigliato a
Famiglie
Risposta del tour operator

Ciao Rita,
siamo felici di leggere che si sia creata la giusta sinergia tra te e lo staff d'animazione. I nostri ragazzi lavorano ogni giorno per proporre iniziative che possano soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.
Hai provato, durante il tuo soggiorno, a far presente le tue osservazioni sulla cucina direttamente al nostro Quality Controller? Le tue segnalazioni ci sarebbero state utili per valutare con il nostro chef eventuali modifiche al menù.
Infine per quanto riguarda l'operativo voli, sui nostri cataloghi e sui documenti di viaggio viene indicato che gli orari dei voli sono soggetti a modifiche in base alle decisione delle compagnie aeree. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, al numero 0721 442390, disponibile 24h, 7 giorni su 7.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine