Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso

Sono partita un po' titubante dopo aver letto recensioni negative. Mi sono trovata invece benissimo, già il villaggio con le casette sparse per questo parco e in mezzo al verde mi è piaciuto subito. Io ero alla camera 210, una sana passeggiata di 10 minuti per arrivare alla piscina e 3 minuti in più per arrivare al ristorante (con quello che ho mangiato era quasi un obbligo!). Premetto, sono cuoca, quindi la pasta la sconsiglio per ovvi motivi ma c'è talmente tanta scelta che non si può morire di fame! Paella fantastica, il pollo al curry buonissimo, specialità maiorchine da assaggiare assolutamente, c'è l'angolo del vegetariano! Personale gentilissimo, animazione non invadente, spettacolino serale da vedere assolutamente! Bravi ragazzi i miei complimenti! Il mare bellissimo, ma purtroppo la spiaggia non è curata come siamo abituati noi in italia ma si può fare (la spiaggia è dello stato non gestita dall'albergo). Un ombrellone e 1 sdraio 8 euro al giorno. Io ho viaggiato con settemari. Sarà la referente residente nel villaggio carinissima e disponibile per ogni necessità, io sono entusiasta della settimana passata al riu tropicana!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine