Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

un po' di delusione

Ho soggiornato al Siesta Playa dal 05/07/2014 al 12/07/2014 con la mia famiglia. Visto quello che abbiamo speso ci aspettavamo qualcosa di più. La struttura non è recentissima, nella camera mobilio datato e puzza di muffa. Ottima posizione, bella spiaggia, ombrellone e 2 lettini al costo di 18 euro. Il cambio telo mare è a pagamento e costa 3 euro (a cambio). Qualità cibo buono, pulizia locale ristorante e stoviglie lascia un po' a desiderare, spesso abbiamo trovato piatti e bicchieri sporchi o con residui di cibo attaccati. Ottima la pizza (solo in ristorante) grazie al pizzaiolo napoletano. A nostro parere non si può parlare di all inclusive in quanto al bar piscina caffè, birra, gelati, cocktail analcolici sono a pagamento! Il caffè erogato dalle macchinette in ristorante era imbevibile. In conclusione siamo un po' delusi.

Punto di forza
la comodità di avere mare e piscina a portata di mano
Punto debole
struttura datata, pulizia non sempre ok
Note sul volo
volo in perfetto orario sia in andata che in ritorno
Consigliato a
Famiglie
Risposta del tour operator

Ciao Denis,
possiamo assicurarti che il nostro Eden Village Siesta Playa, in quanto a igiene, rispetta gli standard di pulizia garantiti dal marchio Eden Village. Ad ogni modo invitiamo sempre i nostri ospiti a rivolgersi al Quality Controller o all'assistenza in loco esponendo le proprie segnalazioni e permettendoci di intervenire laddove necessario.
Vorremmo infine ricordare che, come indicato da catalogo, il servizio di caffetteria non è compreso all'interno della formula All Inclusive mentre, durante i pasti, birra e vino locale sono regolarmente inclusi.
Ti ringraziamo per il parere positivo espresso in merito alla posizione della struttura e alla cucina del nostro chef.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine