Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico per le famiglie

Non posso che consigliarlo per quanto riguarda il mare, la spiaggia, la struttura (non grossissima), il cibo la pulizia e l'animazione.
Pur avendo passato una settimana, quasi tutta di pioggia, sono tornato a casa comunque soddisfatto dalla vacanza passata. L'ANIMAZIONE HA FATTO LA DIFFERENZA.
Non lo consiglio a chi vuole vivere Ibiza notturna, in quanto dista un po' di Km dalla movida.

Punto di forza
La spiaggia, essendo in una caletta vi è un mare stupendo.
Punto debole
Assistente Veratour in loco, poco professionale e svogliata.
Note sul volo
abbastanza puntuale, con Neos ho viaggiato bene.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da viaggiatore autonomo
11 Giugno, 2014
Caro Dubo, farei attenzione a dare giudizi e commenti superficiali sul lavoro altrui si incorre nel rischio di una bella querela per diffamazione, le considerazioni personali devono essere sempre accompagnate da fatti oggettivi, fai attenzione al tuo posto di lavoro e prima di sparare a zero sugli altri fatti un esamino di coscienza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dubo
15 Giugno, 2014
Caro il mio viaggiatore autonomo,

dopo aver letto la tua risposta sono quasi certo di chi ci sia dietro a questo nickname.
Detto questo, io ho fatto delle considerazioni fatte sulla mia esperienza vissuta.
Non penso di correre nessun rischio su denunce o diffamazioni, in quanto ho dato un feedback personale che spero aiuti gli altri, ma soprattutto l'azienda (VERATOUR) a sentire quello che hanno da dire i loro clienti. Mi dispiace per te ma è quello che nel mio lavoro faccio quotidianamente, l'opinione dei clienti è sempre fondamentale, e soprattutto quando ne arriva una negativa la prima cosa da fare è chiedere al cliente cosa è successo e perché non si è trovato bene, questo è quello che si chiama costruttività e voglia di migliorare. E nella tua risposta.......ahimè........non vi è nulla di questo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2