Dettagli Recensione

 
Carema Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

carema playa che schifo

Vacanza settembre 2013. Dare una stella al Carema playa è già tanto. 2850 euro per una settimana buttati via. le stanze distanti dalla reception cinque minuti a piedi tutta in salita e piena di scalinate. Le stanze piccole e sporche a tal punto di lasciare i vestiti dentro le valigie con formiche e scarafaggi che passeggiano per terra, la muffa sui muri, armadio e cassetti rotti. ho provato a reclamare, sono ancora stata umiliata sentendomi dire di non lamentarmi che era uno dei villaggi più economici. La cucina giorno per giorno scadente, piatti bicchieri e posate sporchi aver schifo di mangiare, la spiaggia e il mare con alghe, e poi sono andati a fare le pulizie e quando sono andata nella mia stanza ho trovato la porta aperta... se questa e serietà.
Unico lato positivo l'animazione e niente più.
Ho mandato una lettere alla In Viaggi documentata da fotografie ma e' stato inutile, la loro risposta e' stata che era dovuto a una questione climatica e che a loro non era arrivato nessun reclamo, questa e' la loro serietà.
Un consiglio: non buttate via i vostri soldi per una vacanza al Carema playa ve ne pentireste.

Punto di forza
animazione
Punto debole
stanze, cucina, spiaggia e pulizia
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine