Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SOGGIORNO AL VERACLUB PALMIRA ISABELA

A parte il disguito del volo del ritorno, vacanza ottima.

Punto di forza
Proprio al centro della località di Santa Ponsa, appena uscivi dall'hotel si trovano negozietti e localini e vicinissimo alla spiaggia.
Per di più dista veramente poco da Palma, comodamente raggiungibile in bus o taxi.
Punto debole
E' un hotel e non un villaggio
Note sul volo
All'andata ho volato con la compagnia Mistrail Air, avevo letto delle pessime recensioni, ma io mi sono trovata bene, anche se siamo partiti con 20 minuti di ritardo.
Il ritorno è stato pessimo! L'agenzia ci avevamo comunicato che il volo sarebbe stato Palma-Bergamo, al venerdì sera riceviamo in camera un bigliettino da parte della Veratour con scritto che il nostro volo non atterrava più a Bergamo ma a Verona e per di più c'era stata cambiata compagnia. Noi avevamo lasciato la macchina a Bergamo. Atterrati a Verona, un pulmino della veratour ci ha accompagnato a Bergamo. Sottolineiamo che noi siamo di Modena, quindi una scomodità assurda! Siamo stati in giro dalle 7:00 di mattina fino alle 17:00 del pomeriggio. La compagnia del ritorno era la Livingston, aereo pulito ma volo pessimo per via della turbolenze.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine