Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Buona struttura

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto 2013 e nel complesso siamo stati molto bene. L'assistenza Veratour è stata ottima così come l'animazione e la cucina. La spiaggia è fantastica e molto più bella di altre più gettonate.
Ritengo dovrebbe essere migliorata l'organizzazione interna con un potenziamento del personale (pulizie e cucina) ed essere adottata la formula all-inclusive (bisognava avere sempre del contante per le consumazioni del bar).

Punto di forza
Sicuramente la spiaggia, ampia, ben tenuta, e con mare stupendo; poi l'animazione, l'assistenza Veratour (ampia disponibilità e competenza), e la cucina, varia e di buona qualità.
Punto debole
La pulizia delle camere andrebbe potenziata con maggior pesonale, così come il servizio e la pulizia del ristorante: molto spesso non si riusciva a trovare un tavolo (per 2 persone!) già apparecchiato o si doveva aspettare parecchio prima di averne uno. Altro punto debole è il dover pagare diversi servizi che, in molti altri villaggi/hotel, sono compresi: cassetta di sicurezza, wi-fi internet, bevande extra; in particolare le consumazioni al bar, tra l'altro da pagare cash al momento con conseguente obbligo di avere sempre con sè del denaro, è risultata la pecca maggiore. Al giorno d'oggi, e per un tour operatore del livello di Veratour, ritengo che l'all inclusive sia d'obbligo in tutte le strutture.
Note sul volo
Nulla da segnalare. Positivi il servizio e la puntualità.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine