Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN'OASI DI PACE E DI DIVERTIMENTO

Ho soggiornato al Veraclub di Ibiza dal 14 al 21 Luglio 2013 con la mia famiglia (2 bambini di 12 e 6 anni e mio marito) e mi sono trovata benissimo. Avevamo una camera con vista mare e la spiaggia è a pochi passi dal villaggio. La cucina è ottima e molto varia. L'animazione è veramente incredibile sia durante il giorno con molte attivitò sportive che la sera con divertenti spettacoli di cabaret, musical e intrattenimenti vari. Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza da sogno.

Punto di forza
Il punto di forza è la posizione. Il villaggio si trova in una delle cale di Ibiza ancora incontaminate dal turismo di massa. Il mare dai colori verde e turchese è limpidissimo. Altro punto di forza è l'animazione dei ragazzi del Veraclub: assolutamente da non perdere!
Punto debole
Il villaggio è un po' distante dal primo centro abitato e necessita di noleggiare un'auto per potersi spostare.
Note sul volo
Il volo con la compagnia Air Dolomiti è stato molto confortevole e puntuale (Aeroporto di partenza e ritorno di Orio al Serio Bergamo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine