Dettagli Recensione

 
Carema Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Secondo me è uno SPETTACOLO

Se hai bisogno di "staccare la spina" è proprio il posto che fa per te. Per quanto riguarda i ragazzi partendo da pochi anni in poi ho visto che sono seguitissimi dall'inizio della mattinata fino a sera tardi, senza concedere loro un attimo per annioarsi. Per quanto riguarda il villaggio in generale, ha una organizzazione che posso dire " F E N O M E N A L E ". Personale sempre pronto, bar sempre fornitissimo e personale del bar e del ristorante sempre ATTENTISSIMO nonchè preparatissimo; la locazione degli appartamenti potrebbe sembrare lontana, ma questo è proprio per il fatto di come è strutturato il posto, ed allo stesso tempo però, quando cerchi il silenzio per riposare (anche il pomeriggio!!)la stessa posizione degli appartamenti concede la possibilità del silenzio vero e proprio con tutta l'animazione in piena attività. Per quanto riguarda il coinvolgimento da parte dei ragazzi dell'animazione è comunque discreta e non esasperante come in alcuni villaggi in cui sono stato già con la mia famigliola. Io ho una figlia di 12 anni ed ho avuto la piena fiducia a lasciarla con i ragazzi per tutto il giorno perchè li ho visti sempre presenti con tutti gli ospiti più giovani; quindi in generale posso lamentarmi solo del voto che secondo me 5 effettivamente non rende giustizia. Per me è almeno 10 o anche più.
Ho visto addirittura alcune ragazze single con figli a seguito che non hanno avuto nessuna difficoltà in quanto seguitissime da personale. INSOMMA IN GENERALE DIREI "O T T I M O".

Punto debole
Per me l'unico punto debole è la spiaggia, ma questo è un giudizio personale, ma anche questo è tranquillamente sopperito dalla splendida piscina.
Note sul volo
Purtroppo sono un pò negative in quanto habbiamo aspettato 2 ore all'aeroporto al ritorno per ritardo dell'aereo, anche se poi comunque il servizio del personale è stato impeccabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine